Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eicma: 15 moto han preso il volo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    eicma: 15 moto han preso il volo?

    Milano, scomparsi 15 bolidi

    "Mi hanno rubato la moto al parcheggio della Fiera del Ciclo e Motociclo". E' la denuncia di un lettore che a Tgcom, rincara la dose: "L'hanno caricata su un furgone". Il furto, ? avvenuto in un parcheggio del nuovo polo fieristico di Pero-Rho. Parcheggio a pagamento, "Ben 14 euro" racconta, assicurando: "Ne sono state rubate una quindicina". I carabinieri dicono di non aver avuto denunce. E' giallo.


    A Fabio, questo il nome del lettore che ha segnalato il furto, ? stata rubata la moto acquistata solo due mesi fa. "L'avevo lasciata in un parcheggio a pagamento, ma non custodito, vicino*alla*fiera dove domenica pomeriggio sono andato a vedere l'esposizione di moto. Al mio ritorno, dopo un paio d'ore, la moto non c'era pi?". Al suo posto una strisciata di*gomma sull'asfalto, "segno che la moto ? stata trascinata su un furgone", dice Fabio aggiungendo: "Avevo una serie di antifurto che era impossibile rubarla, l'unico modo per portarla via era caricarla su un camioncino".



    Tesi confermata, secondo quanto ci riporta Fabio da un testimone che pare abbia visto caricare la moto di un amico, poi prontamente avvertito, su un furgoncino al cui interno c'erano altre moto: oltre una decina.



    Dopo il furto Fabio si ? recato alla stazione mobile dei carabinieri di Rho, che domenica prestava servizio alla fiera, per denunciare il furto. "Quando ho sporto denuncia i carabinieri mi hanno detto che gi? sabato erano stati denunciati altri furti di motociclette". Ed ? qui che la vicenda si fa pi? misteriosa. Tgcom ha infatti sentito i carabinieri di Rho i quali dicono di non*saperne nulla:"Pu? essere che le denunce siano state fatte in altre stazioni. Purtroppo noi non lo possiamo sapere".



    Resta il giallo. Quello che ? certo ? che, dopo anni di sacrifici, Fabio*si ? comprato la moto che tanto desiderava e in un pomeriggio , come ci dice "ho visto sfumare il sogno di una vita".

  • Font Size
    #2
    minkia.......a questi il pisello bisogna tagliare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz... e io che pensavo fossero semplicemente moto... scivolate nelle prove degli utenti...

      Mi dispiace un sacco!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma scusa il suo amico ke l'ha visto ke la caricavano su un furgone ed è stato zitto? ke merda è?

        Comment


        • Font Size
          #5
          non lo invidio, tanti sacrifici e poi basta così poco.....

          PS x airquake: ma quanto bella è la tua firma!

          Comment


          • Font Size
            #6
            14 € di parcheggio!?!???! :O

            questo si che è un furto!

            speriamo che cmq li becchino quei somari che spazzavano le moto indisturbati!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabry_83
              PS x airquake: ma quanto bella ? la tua firma!
              ? tr bellina n??

              ce l'ho anke in versione + grossa ma nn ci sta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Era ovvio, parcheggi lontanissimi da tutto, mille furgoni che giravano...buio pesto...era veramente la fiera del furto, poi quando le strutture sono nuove, e quindi non collaudate ai tentativi di furto, si scatena sempre la caccia...

                Quando sono uscito domenica il tipo all'ingresso mi ha chiesto:"Trasporti qualcosa dietro?"
                Strano mi son chiesto, e' un uscita, non un ingresso...probabilmente hanno fugnato anche ben altro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by il.MaCs
                  14 ? di parcheggio!?!???! :O

                  questo si che ? un furto!

                  speriamo che cmq li becchino quei somari che spazzavano le moto indisturbati!

                  si.. figurati .. saranno gi? volatilizzate..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Airquake
                    ? tr bellina n??

                    ce l'ho anke in versione + grossa ma nn ci sta

                    non ? che mi puoi dire dove la posso trovare? o altrimenti mandarmela addirittura (quella + grossa)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      senza offesa o razzismo.
                      io lavoro da quelle parti e bazzico quelle zone da una vita.
                      la nuova fiera confina con uno dei paesi-quertieri più malfamati di milano (baranzate) e in più nei paraggi ci sono 3 accampamenti di zingari. era troppo facile fare 1+1 e purtroppo nessuno ha avvertito di questa cosa, io per primo e me ne dispiaccio

                      tanti sacrifici per nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        14 euro di parcheggio e non ? neanke custodito!
                        Robe da pazzi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Certo ke nei 14euri potevano anche includere un minimo di servizio di sorveglianza....visto ke poi la zona rho-pero non è ke sia il max della vita....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GASte
                            Certo ke nei 14euri potevano anche includere un minimo di servizio di sorveglianza....visto ke poi la zona rho-pero non ? ke sia il max della vita....

                            mamma quanto ti quoto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusate.. ma il posteggio viene pagato per cosa???.... non ? che hanno un minimo di assicurazione integrativa alla tua per il furto???....
                              altrimenti i 14 euro su che base te li chiedono.... puoi appoggiare la moto su qualsiasi marciapiede... anzi.. al limite li ? + in vista rispetto a qualche posto al chiuso dove non passa nessuno.... io sono andato... e la mia l'ho messa sul marciapiede DAVANTI all'ingresso ovest... quindi davanti alla sorveglianza del cancello... voglio vedere se qualcuno provava a trascinarla e quasti non se ne accorgevano...


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X