Sul mio non ho l'entrata AUX... Solo l'entrata per il CD changer... Stasera lo tolto e guardo meglio ma mi hanno assicurato che non c'?. ? proprio quello il problema... Sight non so come fare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi mi pi? aiutare ? Hi-fi car...
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250beh diciamo che con il lettore mp3 hai la comodit? di portartelo dietro quando esci dalla macchina...
diego ma nemmeno dietro c'? un uscita per l'aux?
potrei fare una cosa molto sgamo, modificando il portabicchiere e facendo uscire da li il cavo.
Ti prendi un connettore minijack femmina da pannello, fai un buchino da qualche parte e lo installi l?, tiri il cavo fino all'autoradio e poi ti prendi (o te lo fai) un volgarissimo cavo stero con conettori minijack maschio ad entrambe le estremit?...Viene un lavoro pulitissimo, fidati
Comment
-
Originally posted by caioloE se io non ho l'aux come faccio???????????Sight..
Alla fine anche i piccoli trasmettitori FM non sono poi cos? male...
Comment
-
Questo potrebbe andare o ? una ciofeca ?? Ho bisogno di qualche consiglio un p? pi? esperto...
sarebbe l'ideale, pochi fili e di piccole dimensioni ( e anche basso prezzo! )
Comment
-
Originally posted by caioloVorresti dire il modulatore ???
Comment
-
cmq nn farei un cavo a penzoloni.. ma che esce solo col cassettino della bibita che io ritengo inutile... cos? ci appoggio il lettore e collego... nn male no?
quando scolleghi, richiudi il cassettino e via.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250hahah difatti mi vien da ridere se penso che vai a "modulare" anche su altri apparecchi.. ma che portata hanno? immagino meno di un paio di metri.
Quindi se utilizzi una frequenza che in quella zona viene già utilizzata da una emittente radio la tua autoradio si trova a demodulare la somma dei due segnali (lo scatolotto e quello dell'emittente radio) e così ti ritrovi con un segnale incomprensibile...
Poi quei modulatori portatili hanno un raggio di trasmissione ridotto perchè hanno una potenza bassissima però non servono chissà che potenze per fare 100mt di copertura, cmq quei trasmettitori portatili dovrebbero essere sui 30mt di raggio di copertura (i più potenti)...
Bhe dai alla fine non ho fatto elettronica e telecomunicazioni proprio per nullaLast edited by DarkDream; 21-11-05, 15:04.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250cmq nn farei un cavo a penzoloni.. ma che esce solo col cassettino della bibita che io ritengo inutile... cos? ci appoggio il lettore e collego... nn male no?
quando scolleghi, richiudi il cassettino e via.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250eh beh pensa che scherzoni che ci fai se vai a modulare su una frequenza libera
Programmavo il suo stereo che si accendesse a tarda notte sulla radio e poi con un microfono la chiamavo per nome...Dovevate vedere che faccia aveva la mattina
Comment
-
Lui sarebbe un pò più serio... No ?? Se bypassando l'antenna non avrei il problema di interferenze con radio vere ?? O mi sbaglio ??
Xè se io monto tutta sta ciofeca dietro l'autoradio e poi ogni 10Km devo rismontare tutto per cambiare frequenza finisco per bruciare la macchina
Comment
X
Comment