Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EICMA: motozappe cinesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

EICMA: motozappe cinesi

ma ? vero che nel padiglione 22 c'erano in vendita degli sputer cinesi anche a 200 euro?
    ma soprattutto... ? vero che ora chi se l'? ciappato deve andare a farselo immatricolare e verificare che sia omologato? sai che risate se nn te lo fanno immatricolare

• Font Size
    li ho visti da vicino........veramente di qualità scadente.
    Non so se avete visto il plexy dei fari..........OPACO!!!!!!

Comment

• Font Size
      200€ per forza qualità scadente... è gia tanto che non è di cartone

Comment

• Font Size
        io nel pad 22 n con nemmeno entrato.....

Comment

• Font Size
          io ci sono passata di corsa solo per raggiungere il 3... e per mio odio personale verso l'invasione che stanno facendo non ho nemmeno guardato... quel poco che ho visto era veramente orrido e spero continuino a fare prodotti scadenti, almeno nel mercato delle moto.

Comment

• Font Size
            forse ? che la gente nn ha pi? soldi per gli "ottimi" prodotti nostrani ed ? quasi abbagliata dalla possibilit? di avere un mezzo a poche lire (per poi andare a spenderle in riparazioni)...

rimango basito invece da chi invece li compra per rivenderli facendoci la cresta...

Comment

• Font Size
              cuorisita sui cinesi.?

ieri in fiera ho notato soprattutto verso la chiusura che negli stand made in china si vendevano di tutto..??? simil custom 200cc ha 500 euro minimoto midi.. moto di qualsiasi genere regalati quasi? secondo voi quale trucco ce sotto.... o capito che non gli conviene riportare quei rottami... in cina... per le spese di spedizioni ma i prezzi sembravano assurdi.. e poi secondo voi.. si posoonno immatricolare?.... .. vedevo gente che pagava e se li portava fuori all istante...compresi delle orrende replice 150 ktm. ha 350 euro.... e soprattutto.. sono omologati e ha norma con le restrizioni antiquinamento.. sinceramente come mezzi non mi interessano. ma se arrivano in italia.. di sicuro ne venderanno molte lamps

Comment

• Font Size
                caspita per sbaglio ho fatto un topic simile chiedo scusa...no ho notato..

Comment

• Font Size
                  spostato qui

Comment

• Font Size
                    ui non ci sono stato .. ma un mio amico si.. mi ha detto che alcune moto "cinesi" avevano i tubi del telaio saldati a caso..... ma cha a loro basta poco per "imparare" e comprare macchinari che gli permetteranno di farlo.. e se qualcuno non li ferma.. venderanno anche qui "moto ducati e japponesi" cinesi....

Comment

X
                    Working...
                    X