Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie Liuppy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grazie Liuppy

Premetto che la cena era ottima....e la compagnia ancora di p?....? stato bello rivedere le vecchie facce e altrettanto conoscerne delle nuove....Liuppy si ? fatta in 4 per mettere a posto tutto e per far quadrare i conti che non tornavano....grazie a coloro che hanno tappato il buco mancante... e grazie a Ponte per le cinture....troppo belle

Ma il grazie pi? grande va a Liuppy che mi ha assistito con amorevoli cure nel momento in cui, complice il freddo assassino (-4?), la stanchezza e il fatto che siamo stati pi? di un'ora nel parcheggio a cazzeggiare, sono svenuta come una pirlotta....ovviamente avevo una bella congestione formato famiglia in corso.....infatti il mio stomaco ha deciso di ridare l'ottima cena e non solo anche il pranzo...Laura ? stata bravissima e non se ne ? andata fino a quando non si ? assicurata che stessi pi? che bene....grazie grazie di cuore e scusate per l'inconveniente.... stavo malissimo.....ora cmq, dopo una bella dormita, sto bene.....

Cmq se non faccio una figura di cacca non sono proprio contenta

• Font Size
    io nn c'ero, ma d certo l'importante è ke ora tu stia benee

Comment

• Font Size
      MITTIKKAAA!!!

Sei sempre la solita paciugona...+
      grande Liuppy-infermiera e...di chi era la Micrambulanza? Cmq un grande...

Comment

• Font Size
        ciao cuoricina sono contento che stai meglio!!!! Grazie a voi del "belin team" (ale,simo,dani e i 2 massi)è stata proprio una bellissima giornata!! Da ripetere al più presto!!!
        Ciao Ale

Comment

• Font Size
          AZZAROLA cuoricina ora stai meglio? mi metto in coda x il grazie alla LIUPPY!

Comment

• Font Size
            ciao cuoricina son contento di sapere che sttai meglio ora...
            credo che di grazie la laura dovrebbe riceverne un bel po!!!
            si ? veramente fatta in 4 per tutti!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              AZZAROLA cuoricina ora stai meglio? mi metto in coda x il grazie alla LIUPPY!
              non sapevo nulla sono andato via con chiodino qualche min prima spero ke ora tu syia meglio

Comment

• Font Size
                la liuppy è una grandeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  come nn unirmi al ringraziamento??? grazie anche da parte mia liuppy!!!
                  cuoricina,nn sapevo nulla...spero che tu ora stia decisamente meglio!!!

Comment

• Font Size
                    sarà la quintalata di torta che ti 6 scofanata!!!

io ero già andato via...mi dispiace!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marasma
                      sar? la quintalata di torta che ti 6 scofanata!!!

io ero gi? andato via...mi dispiace!!!
                      Non ne ho mangiata tanta........ho solo pulito il vassoio.....

Rag? sto tanto bene che stasera me ne vado a ballare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cuoricina
                        Non ne ho mangiata tanta........ho solo pulito il vassoio.....

Rag? sto tanto bene che stasera me ne vado a ballare

grande!!!

Comment

• Font Size
                          bene sono contento che stai meglio Cuò..

ovviamente mi aggiungo anchio ai complimenti a Liuppy..

Comment

• Font Size
                            Ma le foto?!?!?!?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cuoricina

Ma il grazie pi? grande va a Liuppy che mi ha assistito con amorevoli cure nel momento in cui, complice il freddo assassino (-4?), la stanchezza e il fatto che siamo stati pi? di un'ora nel parcheggio a cazzeggiare, sono svenuta come una pirlotta....ovviamente avevo una bella congestione formato famiglia in corso.....infatti il mio stomaco ha deciso di ridare l'ottima cena e non solo anche il pranzo...Laura ? stata bravissima e non se ne ? andata fino a quando non si ? assicurata che stessi pi? che bene....grazie grazie di cuore e scusate per l'inconveniente.... stavo malissimo.....ora cmq, dopo una bella dormita, sto bene.....

Cmq se non faccio una figura di cacca non sono proprio contenta
                              carisssima ? un piacere e devo dire un "dovere morale"..? qcosa che sento io d adentro nn so spiegare

quando c'? qcuno che nn sta bene,sia fisicamente che psicologicamente mi vien d'istinto di aiutarlo sono fatta cosi

ovviamente fiiscamente lo faccio da 4 anni (in ambulanza come volontaria) e nn smetter? MAI (spero) di farlo.
                              Ho fatto ben poco ieri (PER FORTUNA) eri gi? pronta tu all'evenienza di un abbassamento di pressione e sei stata forte a reagire,grande
                              Sono fatta cosi..e poi finch? nn sono sicura che nn stai ben e NON TI MOLLO!!? la ns.regola (sempre morale n?)

sono felice che tu stia bene e ..le gocce SEMPRE in tasca ok??

Comment

X
                              Working...
                              X