Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maleducazione senza limiti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma infatti, io pi? che il "pacco" dato da certa gente, considero MOLTO pi? grave il fatto che su 40 persone alcune di esse abbiano fatto le furbe e abbiano fatto il chiodo. Veramente, in una compagnia di amici, e specialmente di un forum come quello di Daidegas, non me lo sarei mai aspettata.

    Io cercherei di indagare per riuscire a scoprire chi ? stato a fare il furbone... Ovviamente non si riuscir? mai a scoprirlo, a meno di una confessione dei colpevoli...

    Per?, ecco, ? questa la cosa che mi avrebbe dato molto fastidio, se fossi stata l? con voi ieri sera...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Pu? sempre capitare un imprevisto dell'ultima ora che costringe a "paccare", ? chiaro che se ? possibile sarebbe meglio avvisare, ma pu? sempre succedere...

      Il fatto di fare il chiodo, per?, in mezzo a 40 persone, no, non ha scusanti....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ragazzi ma siete suonati, per quanto mi riguarda:



        - IO NON MI SONO MAI SEGNATO e non ho mai scritto in quel topic, non so su quali basi qualcuno ha deciso di parlare a mio nome e dire ke c'ero kmq non l'ho scritto io MAI.

        - quando ben 2 settimane fà LEGGENDO PER PURO CASO ho scoperto che ero stato messo in lista ho scritto ke avrei fatto il possibile come al solito per partecipare ma avendo già un impegno era difficile e semmai l'avrei detto esplicitamente se ci fossi stato!!!



        Ma guarda te oh, io la parola data la rispetto sempre...
        Last edited by MiKiFF; 20-11-05, 15:35.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ecco, e poi c'? anche sta cosa di gente che si ? ritrovata nella lista senza che fosse stata lei a segnarsi... Mah....

          Comment


          • Font Size
            #20
            difatti io eviterei un "processo" sommario....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dai come ? andata ? andata...su su...
              Piuttosto vorrei sapere come ? possibile che qlk1 abbia fatto il furbo senza che nessuno se ne accorgesse...chi pagava veniva smarcato...e alla fine eravamo tutti smarcati...boh?
              Fattost? che mi girano di + per i "furbi" che per i paccari...


              Ragazzi ma siete suonati, per quanto mi riguarda:



              - IO NON MI SONO MAI SEGNATO e non ho mai scritto in quel topic, non so su quali basi qualcuno ha deciso di parlare a mio nome e dire ke c'ero kmq non l'ho scritto io MAI.

              - quando ben 2 settimane f? LEGGENDO PER PURO CASO ho scoperto che ero stato messo in lista ho scritto ke avrei fatto il possibile come al solito per partecipare ma avendo gi? un impegno era difficile e semmai l'avrei detto esplicitamente se ci fossi stato!!!



              Ma guarda te oh, io la parola data la rispetto sempre...
              aggiorna la lista...MikiFF innocente

              Comment


              • Font Size
                #22
                mi propongo avvocato di AIRQUAKE, aveva chiaramente detto di voler pagar ela quota pur non potendo venire x coprifuoco anticipato x motivi famigliari,


                ? UN PIRLONE ma ? onesto ;-)

                x gli altri che devo dire.... la fama si conquista con le azioni di ogni giorno, ieri nonhanno fatto una buona azione, magari (parlo in generale) molti di loro sono persone squisite, quindi ERRARE UMANUM EST PERSEVERARE ? DA PEZZ DI MMERD ghghgh

                sarebbe carino si scusassero a parole e a fatti in oasioni consone,....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ponteHRC
                  mi propongo avvocato di AIRQUAKE, aveva chiaramente detto di voler pagar ela quota pur non potendo venire x coprifuoco anticipato x motivi famigliari,


                  ? UN PIRLONE ma ? onesto ;-)

                  x gli altri che devo dire.... la fama si conquista con le azioni di ogni giorno, ieri nonhanno fatto una buona azione, magari (parlo in generale) molti di loro sono persone squisite, quindi ERRARE UMANUM EST PERSEVERARE ? DA PEZZ DI MMERD ghghgh

                  sarebbe carino si scusassero a parole e a fatti in oasioni consone,....
                  ponte ti amo!!!!!!
                  Comunque raga a parte tutte queste vicissitudini (anche se quello che ha fatto il furbo x me ? un gran NESCIO) devo dire che me e come sicuramente x gli altri ? stata una serata magnifica.Un'esperienza sicuramente da ripetere al pi? presto. Liuppy mi inchino a te sei stata pi? che fantastica!!!
                  Ponte sei uno spettacolo.
                  Gio piantala di scusarti x le saponette. Non ti preoccupare.. sar? x la prossima
                  Jonny, otta... e zoom (SPAMMONE) mi avete fatto pisciare dal ridere...(chiss? chi avr? fatto la donna stanotte!!!).Come non menzionare poi i miei compagni di viaggio!!!
                  Ringrazio ancora tutti quelli che non ho nomitato.. (? la prima cena non me li ricordo tutti..).
                  Alla prossima (Sicuramente a Natale).
                  Ciao
                  Ale

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    al di a di questi incovenienti devoi dire ho conosciuto persone veramente grandi, ponte sei uno di quelli ieri sera ho fatto al serata continuando a ridere!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gsxf750
                      al di a di questi incovenienti devoi dire ho conosciuto persone veramente grandi, ponte sei uno di quelli ieri sera ho fatto al serata continuando a ridere!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by IBIZAmonamour
                        ecco un elenco magari non completo dei simpaticissimi assenti alla cena del 19/11 :

                        Foglio

                        a tutti voi dico semplicemente grazie !!!
                        Prego...

                        grazie del rispetto dimostrato a chi si ? prodigato anche per voi
                        Di ci? mi son gi? scusato...
                        grazie della figuraccia de merd che abbiamo fatto per voi
                        Che figuraccia avresti fatto??? Quelli fanno solo il loro lavoro, che vadano a fanculo...
                        grazie del costo aumentato, nb c'e' anche chi ha messo 20? in pi? per raggiungere la quota
                        Se quelli son dei ladri non ? mica colpa mia...
                        grazie di averci fatto capire che siete persone da poco
                        Penso siano altri gli aspetti da considerare per questa cosa...
                        grazie infine di non essere venuti, persone come voi avrebbero sicuramente rovinato il clima gioviale che abbiamo tenuto tutta sera
                        Fossi in te non ne sarei cos? sicuro...

                        ora cortesemente evitate di raccontare cassate tipo, non sapevo dove andare, come fare, con chi andare o chi chiamare, la nostra disponibilit? per tutte queste cose c'e' da settimane e nessuno era stato ignorato; solo noi che ci stavamo a sbattere.
                        Il lavoro nobilita l'uomo...

                        andatevene rigorosamente a f... in c... , solo questo meritate
                        E tu che non hai pagato, dove devi andare???

                        gradirei molto questo post in rilievo per qualche tempo, ? giusto che tutti sappiano con chi hanno a che fare, magari si tutelano x il mercatino. Grazie
                        ***** centra il mercatino, non l'ho mica capito...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          a me sembra che si stia esagerando...è andata..ci siamo divertiti lo stesso certamente se eravamo tutti e 60 ci saremmo divertiti di +!!!

                          quindi tirando le somme!!!!
                          grazie laura per la serata
                          grazie ibiza per avermi fatto respirare dei buoni aromi
                          grazie giò e jonny rsv per avermi fatto aprire gli occhi...e la prox bicilindrica che comprerò sarè sicuramente un 60°!!!
                          otta....troppo esaurito!!!!...peccato per l'alitosi causato dalla fetta di salame superspeziato!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            foglio io nn ho parole.... sei in torto e vuoi pure aver ragione.. ti sei scusato? si e allora basta nn andare avanti......mah.....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X