Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie alla fiera non so pi? cosa prendere..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grazie alla fiera non so pi? cosa prendere..

    mi sono confuso le idee..
    ero ormai quasi convinto che l'R6 nuova era la moto che mi piaceva di pi? esteticamente...tecnologicamente ? sicuramente pi? avanti rispetto alle altre 600 per? esteticamente mi piaceva di pi? in foto che dal vivo..? piccola,molto piccola,sicuramente per decidere dovr? prima provarla..
    suzuki gsx 600-750...mi hanno sorpreso,per loro ragionamento al contrario,in foto non rendevano come dal vivo,,sono rimasto stupito da quanto sono snelle e belle..non so quali siano i dati tecnici,non so cosa ci sia montato di serie(come frizione e sospensioni) per? mi piacciono..
    oppure potrei rimanere sul 1000....R1 o K5,,entrambe belle,conosciute ma che non mi danno lo stimolo che avrei a cambiare categoria..
    boh sicuramente se capita una occasione vera di un buon usato 1000 potrei caderci e riprendere il massimo...per? voglio prima capire bene queste seicentine nuove come vanno...
    ho pensato anche a un bicilindrico ma non mi troverei bene fin da subito e per andare come un 1000 di adesso bisogna fare modifiche che non voglio e mi mancherebbe la potenza che avevo prima..e poi non voglio cominciare pure io a dover mettere il cartone sotto la moto in box per non sporcare il pavimento con l'olio che cade...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by golf2000
    ...e poi non voglio cominciare pure io a dover mettere il cartone sotto la moto in box per non sporcare il pavimento con l'olio che cade...
    bhe ribadisco cio che ti ho detto ieri mattina...ma baffanculo va...con affetto

    ti ricordo che l'ultima moto che pisciava olio nella tua officina era proprio il tuo suzu

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by golf2000
      e poi non voglio cominciare pure io a dover mettere il cartone sotto la moto in box per non sporcare il pavimento con l'olio che cade...
      Diego...VOGLIO UN TUO POSTER CON DEDICA... DA AFFIANCARE A QUELLO DI VALENTINO !!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        aaa..regalo buono per 2 persone per andare affanculo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io solo pista prenderei il 750...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF
            Io solo pista prenderei il 750...

            una RAZZA in via di estinzione

            Gio.... GRASSIE1000

            Comment


            • Font Size
              #7
              diego tanto te qualsiasi moto che prendi vinci sempre!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Diego,te L'ho Detto,vieni A Padova Da Me E I Dubbi Non Li Avrai Mai Piu.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by golf2000
                  mi sono confuso le idee..
                  ero ormai quasi convinto che l'R6 nuova era la moto che mi piaceva di pi? esteticamente...tecnologicamente ? sicuramente pi? avanti rispetto alle altre 600 per? esteticamente mi piaceva di pi? in foto che dal vivo..? piccola,molto piccola,sicuramente per decidere dovr? prima provarla..
                  suzuki gsx 600-750...mi hanno sorpreso,per loro ragionamento al contrario,in foto non rendevano come dal vivo,,sono rimasto stupito da quanto sono snelle e belle..non so quali siano i dati tecnici,non so cosa ci sia montato di serie(come frizione e sospensioni) per? mi piacciono..
                  oppure potrei rimanere sul 1000....R1 o K5,,entrambe belle,conosciute ma che non mi danno lo stimolo che avrei a cambiare categoria..
                  boh sicuramente se capita una occasione vera di un buon usato 1000 potrei caderci e riprendere il massimo...per? voglio prima capire bene queste seicentine nuove come vanno...
                  ho pensato anche a un bicilindrico ma non mi troverei bene fin da subito e per andare come un 1000 di adesso bisogna fare modifiche che non voglio e mi mancherebbe la potenza che avevo prima..e poi non voglio cominciare pure io a dover mettere il cartone sotto la moto in box per non sporcare il pavimento con l'olio che cade...




                  diego vai di k5

                  Comment


                  • Font Size
                    #10




                    ....:-)
                    Last edited by Peips; 20-11-05, 13:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Peips

                      minchia che bella...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pippozxr400
                        Diego,te L'ho Detto,vieni A Padova Da Me E I Dubbi Non Li Avrai Mai Piu.

                        se vuoi ti porto 8000 euri sull'unghia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ammo di sterzo rotativo,sospe holins gomme metzeler scarico leovince...domande^ :-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Peips
                            ammo di sterzo rotativo,sospe holins gomme metzeler scarico leovince...domande^ :-)

                            http://www.yamaha-racing.it/assets/i...2005111908.jpg

                            ***** dici??? l'anno prossimo il trefeo sar? con metzeler??

                            non ? di serie vero l'ammort. rotativo??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no è nel kit...ci sara anche una specie di telemetria a disposiz!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X