ero ormai quasi convinto che l'R6 nuova era la moto che mi piaceva di pi? esteticamente...tecnologicamente ? sicuramente pi? avanti rispetto alle altre 600 per? esteticamente mi piaceva di pi? in foto che dal vivo..? piccola,molto piccola,sicuramente per decidere dovr? prima provarla..
suzuki gsx 600-750...mi hanno sorpreso,per loro ragionamento al contrario,in foto non rendevano come dal vivo,,sono rimasto stupito da quanto sono snelle e belle..non so quali siano i dati tecnici,non so cosa ci sia montato di serie(come frizione e sospensioni) per? mi piacciono..
oppure potrei rimanere sul 1000....R1 o K5,,entrambe belle,conosciute ma che non mi danno lo stimolo che avrei a cambiare categoria..
boh sicuramente se capita una occasione vera di un buon usato 1000 potrei caderci e riprendere il massimo...per? voglio prima capire bene queste seicentine nuove come vanno...
ho pensato anche a un bicilindrico ma non mi troverei bene fin da subito e per andare come un 1000 di adesso bisogna fare modifiche che non voglio e mi mancherebbe la potenza che avevo prima..e poi non voglio cominciare pure io a dover mettere il cartone sotto la moto in box per non sporcare il pavimento con l'olio che cade...
Comment