Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multa.....(info)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multa.....(info)

ieri pomeriggio io e un mio amico abbiamo parcheggiato le macchine.....nelle strisce bianche...evitando cos? di pagare nei posti blu.....Azz quando torniamo tutti e due abbiamo 35 euro di multa perch? non avevamo messo il disco orario.....ma non avevamo visto nessun cartello che lo indicava e perci? eravamo tranquilli...... vi sembra giusto ???

Ma alle auto con targa straniera....le multe le mandano lo stesso ???

• Font Size
    Se no ghe el carte va li, fa na foto e pò va dai vigili....
    Per la taga straniera.... Se el to compare l'è talian i lo rintraccia.. se l'è forest.... dighe che el bute tut nel ces che al max la ghe ariva a casa e pò te diso sa far in pm....

Comment

• Font Size
      Ritorna al luogo del parcheggio, se c'è il disco orario su qualche cartello devi pagare altrimenti se non c'è il cartello, compera 1 quotidiano fai delle foto dove è visibile il quotidiano e il luogo dle misfatto e fai ricorso al giudice di pace, dicendogli che ilcartello non c'era non era visibile se dietro un albero, oppure se dove sarebbe dovuto essere non c'era palo senza cartello, fai le foto come ti ho detto, tieniti la copia del quotidiano ed hai buon epossibilià di vincere....

Comment

• Font Size
        Originally posted by intrepidoII
        Ritorna al luogo del parcheggio, se c'? il disco orario su qualche cartello devi pagare altrimenti se non c'? il cartello, compera 1 quotidiano fai delle foto dove ? visibile il quotidiano e il luogo dle misfatto e fai ricorso al giudice di pace, dicendogli che ilcartello non c'era non era visibile se dietro un albero, oppure se dove sarebbe dovuto essere non c'era palo senza cartello, fai le foto come ti ho detto, tieniti la copia del quotidiano ed hai buon epossibili? di vincere....
        quoto, ma sta attento a tutto, che se possono incularti......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Se no ghe el carte va li, fa na foto e p? va dai vigili....
          Per la taga straniera.... Se el to compare l'? talian i lo rintraccia.. se l'? forest.... dighe che el bute tut nel ces che al max la ghe ariva a casa e p? te diso sa far in pm....
          dopo ne sentin en messenger....

Comment

• Font Size
            parlate italiano PLEASE

Comment

X
            Working...
            X