Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La cosa che mi ha fatto incazzare di piu invece... ? che sono andato in giro con il laccetto DAIDEGAS al collo, e nessuno mi ha manco cacato... sono riuscito solo ad incontrare PEIPS nella zona test yamaha... ma giusto un saluto veloce...
MA NDO' CAZZ STAVATE????
(ps. comunque ho provato la MT03... che sfizio triplare tutti alla prova )
Caspita, io ero con la t-shirt DAIDEGAS a maniche corte, non si poteva non notarmi!
una vetrinetta con dentro una pinza radiale brembo sbk riavata dal pieno illuminata da un faretto con introno tutti i trucioli di alluminio..... una figata!
A me queste tre cose qua:
Sonia, che se la cena non fosse stata a 30km da Milano, mi avrebbe accompagnato Simpaticissima e disponibile.
Poi questa motina qui... che tutti la conosciamo ormai
...e questo particolare tecnico, molto racing...
Sono d'accordo con Ponte: le ragazze migliori erano "in mezzo a noi"
Comment