sabato 19 novembre 1994 portavo a casa la mia prima vera moto: una Cagiva Mito 125 usata del '90... verde assurdo, ma unica
sabato 19 novembre 2005, a distanza di 11 anni la sottile ironia del destino:
GSX-R 1000 usata del 2002.... PROUDLY PINK
Forse qualcuno di voi ha gi? visto qualche foto di questa pregevole realizzazione combinata dalla fusione del mitico Kaos Design e dell'estro artistico di Laura (liuppy)
La notte precedente per l'agitazione ho dormito meno di tre ore e complice il freddo assurdo non ero nelle condizioni ottimali per provarla bene. L'unica cosa che ho chiaramente notato durante il viaggio di ritorno (pallostrada milano-bologna) ? che per il principio di indeterminazione di Bruno Liegi Bastonliegi, tanto maggiore ? l'angolo di rotazione del polso, tanto pi? alte sono le possibilit? di veder sublimare le molecole che formano la vostra patente.
Bene, ora mi sa che esco e vado a prendere un altro po' di freddo, cos? pi? tardi vi dico come sono le primissime impressioni di guida dopo aver dormito qualche ora in pi?
Grazie Laura, far? del mio meglio per trattarla bene
sabato 19 novembre 2005, a distanza di 11 anni la sottile ironia del destino:
GSX-R 1000 usata del 2002.... PROUDLY PINK
CONFETTINA
Scusate per la foto su 4C ma ci tenevo a presentarvela Forse qualcuno di voi ha gi? visto qualche foto di questa pregevole realizzazione combinata dalla fusione del mitico Kaos Design e dell'estro artistico di Laura (liuppy)
La notte precedente per l'agitazione ho dormito meno di tre ore e complice il freddo assurdo non ero nelle condizioni ottimali per provarla bene. L'unica cosa che ho chiaramente notato durante il viaggio di ritorno (pallostrada milano-bologna) ? che per il principio di indeterminazione di Bruno Liegi Bastonliegi, tanto maggiore ? l'angolo di rotazione del polso, tanto pi? alte sono le possibilit? di veder sublimare le molecole che formano la vostra patente.
Bene, ora mi sa che esco e vado a prendere un altro po' di freddo, cos? pi? tardi vi dico come sono le primissime impressioni di guida dopo aver dormito qualche ora in pi?
Grazie Laura, far? del mio meglio per trattarla bene
Comment