Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siamo propio dei ridicoli italiani 2....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    lo spiegare il motivo di chiusura o altro di un 3D è un puro atto di cortesia...e va presa come tale....ma vorrei che fosse chiaro una volta per tutte che 1) non è obbligatorio da parte di chicchessià dall'admin in giù spiegare il motivo delle sue azioni se non ritiene di doverlo fare 2) ci sono occasioni che tale cortesia non PUO' essere concessa...volenti o nolenti...e per chi vorrà sapere...magari un giorno...comportandosi con un pò di UMILITA' e dimostrando PAZIENZA arriverà alla tanto agognata spiegazione....o forse pensate seriamente che qui si prende la chiusura dei 3D come uno scherzo??????
    Last edited by Factory; 20-11-05, 19:27.

    Comment


    • Font Size
      #47
      allora non ci si capisce...i mod facciano un po' quel che credano...non me ne frega 'na mazza...non e' questione di dovere...e' fare bene il mod senza scatenare polemica...se cosi fosse stato fatto 3d come questi non sarebbero mai nati...Invece si continua a fare i "duri"...i "il regolamento dice che posso e quindi non rompete"...se vi piace cosi'...

      Comment


      • Font Size
        #48
        alem..perdonami..ma quand'è che i mod hanno scatenato la polemica??...E' stata decisa un azione - sofferta - ma per il bene sia del sito, che del WM...che polemica può esserci in questo??...La polemica è arrivata dopo, quando molti - senza alcuna conoscenza dei fatti che hanno portato a questa azione - ma solo forti della loro errata percezione di un non meglio precisato "diritto di sapere" battendosi il petto hanno cominciato a tirare fuori discorsi folli.....

        alla fine il discorso è solo uno...o vi fidate della buona fede di chi deve sobbarcarsi una responsabilità - anche PENALE - e che agisce secondo coscienza nell'interesse di tutti....oppure francamente non so che altro si possa fare per allietare i vostri tormenti in meritò a libertà represse ecc....

        vorrei puntalizzare che l'aver chiuso i 3D non vuol dire che non s è solidali con coloro che loro malgrado ci si sono trovati coinvolti...ma noto che lo stesso non è valido per coloro che insistono a voler qualcosa che non è in loro diritto sapere.....

        Comment


        • Font Size
          #49
          hai un pvt alem

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io continuo a ripeterlo SENZA ALCUNA ***** DI DEMAGOGIA ...

            ... basta considerare gli utenti nuovi come quelli vecchi e agire con chiarezza e rispetto e nessuno si potr? mai lamentare...

            ... dire decisione sofferta e poi bannare chi chiede civilmente spiegazioni (goo roo ecc ecc) sa poco di tolleranza no???

            Kmq, non mi sembra, COSI' COME TUTTE LE ALTRE VOLTE, ke ci sia molto da aggiungere...

            ... ki vuol capire come evitare ke i bambini piccini, per orgoglio, per malinformazione, per inesperienza o per qualsiasi altro kaxxo di motivo rompano le palle avr? capito ke bisogna dargli una spiegazione quando gli si leva il ciuccio...

            Comment


            • Font Size
              #51
              miki, goroo è stato "informato" in pvt ma ha pure continuato a menare la borsa... dai bisogna essere ottusi per continuare con questo discorso.. che per quanto mi riguarda, in questo topic, finisce qui dato che NON SIAMO bambini orgogliosi e non è il caso di farli.

              Comment

              X
              Working...
              X