Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo succede spesso che manchino soldi avvolte per colpa di qualcuno che non paga e avvolte xch? il gestore del locale vuole fare la cresta vedendo tana gente ecc... ma prendo per esempio alcune pizzae a trento con cmq 30/40 persone o la cena di bologna di un mese fa (anzi li quasi c'erano soldi in pi?)!!!
X? anche per me la soluzione della caparra anticipata ? la migliore almeno il 50% e si paga quando si entra se no chi organizza deve correre dietro ad ogni persona che si alza!!!
io purtroppo non ho potuto venire...... ma non ho nemmeno dato adesione...... non lo faccio se non son sicuro al 100%
cmq...... è sempre cosi
idem...non ero sicuro di poter venire e non mi sono segnato... se uno non è sicuro di esserci non vedo il motivo di segnarsi, casomai si aggiunge all'ultimo, che è molto meglio che tirare il pacco all'ultiumo
valgio...purtroppo siamo in tanti...e sebbene sembriamo tutti amici buoni belli e bravi i furbi ci saranno sempre...patti chiari amicizie lunghe
mi sembra di avere letto che chi non ? venuto senza
avvisare ha anche ragione
perch? non fate la lista nera?? dei paccari ??
ps: fare pacchi senza avvisare ? peggio di un insulto
io dico solo che cmq ? triste dover prendere la caparra... fino a che si spendevano le 25milalire sai che fatica.. ora invece si spendono sessantamila.. eccecredo che ci vogliono le caparre.
Andy, Golf e tutti...
Allora, mi permetto di ribattere alla questione in quanto c'ero e ho partecipato alla cena con grande piacere.
Golf, hai fatto bene a far presente la cosa e' giusto che se ne parli e che si additi chi se ne sbatte del prossimo senza dare un minimo di attenzione a quanti pensano anche a loro.
Ad ogni modo dico una cosa: io sono abituato al fatto che purtoppo, chi organizza deve pensare a tutto!! Purtoppo funziona cosi, infatti non tutti sono capaci di organizzare proprio perche' e' una delle cose piu' difficili da fare. ATTENZIONE non sto' colpevolizzando nessuno, voglio solo chiarire un aspetto che e' quello organizzativo.
I miei mille capi mi hanno sempre bacchettato se qualcosa e' andata male quando io sono stato l'organizzatore. Anche se sembrava non dipendere da me io avrei dovuto pensarci prima...forse hanno ragione, forse no..ma le scuse non portano da nessuna parte (ne' da una parte mia ne' da parte degli altri)
Quando a settembre io ho provato ad organizzare una cena con DDG (che per fortuna e' andata molto bene), io stesso non ero preparato a fare una cosa del genere con ragazzi amici di un forum.
Ho cercato appoggi, aiuti, ho ascoltato consigli e ho scritto poco ma chiaro!!
Il risultato e' stato:
- tutti presenti (eravamo piu' di 40 ricordate?)
- tutti paganti
- pagato in anticipo
- a me e Gio' ci era stata offerta la cena gratis dal ristorante (non abbiamo accettato ma abbiamo preferito convertire in bottiglie di spumante a fine serata)
- Gio ha presto la mazzetta... ;0).... (eh scherzo....)
insomma tornando alle cose serie, un successo e non certo tutto mio!!
Con quetso cosa voglio dire, non certo:
- dire che sono il piu' bravo
- dire che chi ha organizzato non ha capacita'
- dire che gli assenti sono dei signori che possono lavarsene le mani
Ad ogni modo e concludo, anche se ero stanchissimo e forse non sono stato il massimo della simpatia, gli amici che incontro sono sempre un divertimento assicurato. Le risate che al solito Golf, Gio, Andy e tutta la banda mi hanno fatto fare sono sane e piacevoli e questo vale molto di piu' di 36 o quanti erano Euro!!
Baci a tutti ma alle signorine di piu'!
P.s.: Andy, la tua miss mi ha detto di chiamarla, mi passi il suo cell che avevo il tel scarico??? ;0) ;0)
PP
leo te lo passo in privato prima che lucio lo legga
cmq che dire se non hai ragione e mi raccomando piu' caffe' la prossima volta..
Comunque sono molto dispiaciuto per non essere stato li con voi, per quanto riguarda la mia quota, ditemi solo a chi, e sarò piu che felice di dare i 30 euro che avrei dovuto pagare per essere li... sono dispiaciuto, ma purtroppo se la mia ragazza aveva la febbre non potevo in alcun modo costringerla ad uscire dall'albergo.
fare il bonifico per partecipare ad una cena?!?!? ma scherziamo!!
il pagamento prima di entrare e sedersi ? un'ottima cosa
jhonny va forte in moto!!!
marasma, purtroppo se uno organizza e prenota per 60 e si presentano in 35 pu? essere un problema...il bonifico anticipato, seppur brutto, ? un modo per risolvere la cosa...oppure bisogna davvero fare una lista nera
Non c'entra niente con la cena ma vogliamo parlare del MotoRaduno DDG organizzato in Umbria con tanto di convenzioni cartine mappe percorsi ecc questa estate da Linny?
Prima tutti si, poi alla fine eravamo in 5 persone....
meno male che quelli del ristorante erano onesti e non c'hanno fatto pagare di più!!!
idem...non ero sicuro di poter venire e non mi sono segnato... se uno non ? sicuro di esserci non vedo il motivo di segnarsi, casomai si aggiunge all'ultimo, che ? molto meglio che tirare il pacco all'ultiumo
Amen Classe...
Mi ? dispiaciuto non poter venire, spero di poter esserci la prossima volta e di conoscervi tutti di persona...
Comment