Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda visiere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    c'? la stampigliatura di omologazione, ma mica ? detto che la puoi usare...
    la visiera omologata originale sul casco con dicitura di omologazione, durante il giorno la puoi usare. e qui proprio non ci piove assolutamente visto che il prodotto puo essere sostituito con un'altra visiera trasparente specchiata o fum?. l'unica cosa che possono contestarti, se sei in giro al calare del sole ? se hai la visiera trasparente con te da sostituire a quella non omologata per uso notturno

Comment

• Font Size
      ... hem... qua non stiamo parlando di omologazione.. ma se ? permesso usare in strada pubblica una visiera totalmente coprente (a specchio o fum? scura).

Comment

• Font Size
        non esiste una legge come per le auto ( pellicole oscuranti ) che il conducente deve essere visibile dall'esterno del veicolo, per cui i vetri anteriori devono essere trasparenti... per le visiere ad oggi non ho mai sentito una legge del genere che punisca in quanto non si scorgono gli occhi del guidatore, ho chiesto pure all'ingegnere e mi ha risposto che non è alcorrente che esista tale normativa

Comment

• Font Size
          ah ok, dato che io sapevo il contrario proprio per quel tipo di legge (assurda secondo me)

Comment

• Font Size
            Il problema del daily use lo ha risolto arai, non so se le abbia gia messe in commercio o debbano uscire a giorni ma ha progettato una visiera che di giorno è nera e quando scende il sole diventa trasparente.....non so quanto possa costare ma sembra molto interessante
            Last edited by Andrew84; 21-11-05, 09:49.

Comment

• Font Size
              han fatto le visiere come le lenti degli occhiali.

Comment

• Font Size
                sicuramente piu di 50 euro

Comment

X
                Working...
                X