Originally posted by Ayrton
Per quanto riguarda i fatti di brescia: non facciamo finta di non sapere niente, non facciamo tutti le vittime, tutti sappiamo come si va quando ci sono delle belle strade di montagna con tante curve invitanti e degne di un ottimo circuito. La storia delle gare clandestine puo' essere una bufala giornalistica e sappiamo che chi guida a quella maniera lo fa per una qustione personale e non per scommettere soldi con gli amici o chicchessia; detto questo TUTTI e dico TUTTI sappiamo che se andiamo a quella maniera il rischio è altissimo per noi e per GLI ALTRI... automobilisti e motococlisti. TUTTI lo sappiamo e se lo facciamo, sappiamo che in caso le forze dell'ordine ci becchino le sanzioni sono quelle disposte nel nuovo CDS, tra cui il pignoramento del mezzo....
Io sinceramente mi sento di dare solidarietà perchè sti tipi si sono fatti beccare, ma non darò mai contro alle forze dell'ordine perchè loro fanno il loro mestiere.
Tra l'altro 17 vittime su quella strada in 5 anni mi sembrano un'infinità e forse ci vuole qualcosa del genere per far capire a NOI motociclisti che per correr esistono le piste in cui si muore molto meno che sulla strada...
Detto questo non replicherò più a sto post, e mi auguro che i CAPI ci informino sui motivi reali che li hanno portati a questa linea di condotta di modo da poterci fare una NOSTRA opinione, magari senza commentare.
Un P.S. per Ayrton: leggo la tua firma, il tuo saluto a Gianluca.... quello che voglio io è semplicemente non leggere più questi saluti, capisci? Non voglio che altri di noi si impastino per fare ste cazzate. a me piace correre, se no non prendevo la moto sportiva... ma non voglio che amici miei muoiano per delle cazzate.....
Comment