Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo proprio dei ridicoli italiani...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ayrton
    ma sei scemo??? io spero che tu stia scherzando....nessuna compassione???allora avrei voluto tanto che al posto del mio campanello e al posto del Suzuki TL R che era nel mio box...avessero suonato al tuo...e avessero preso la tua di moto...solo perchè quel giorno eri lì a farti un giro...magari anche tirando un pochino...qualche curva...o magari solo per andare a passo di turismo a fare foto....ma quel giorno non c'eri tu lì x andare a bere una Coca ghiacciata al bar....

    bravo complimenti...clap clap....non ti dico cosa ti meriteresti...
    Allora,forse non ci siamo capiti e quindi con pazienza riepilogo la mia opinione e, in quanto tale, spero che venga rispettata: sono daccordo con voi che la chiusura dei post possa fare girare le palle e non poco, siamo liberi cittadini e dovremmo avere la possibilità di esprimerci senza timore di venire censurati... questo non vuol dire dare contro a tutti i costi ai proprietari del Forum di DDG; bisognerebbe conoscere le ragioni e solo allora permettersi di dare dei giudizi.

    Per quanto riguarda i fatti di brescia: non facciamo finta di non sapere niente, non facciamo tutti le vittime, tutti sappiamo come si va quando ci sono delle belle strade di montagna con tante curve invitanti e degne di un ottimo circuito. La storia delle gare clandestine puo' essere una bufala giornalistica e sappiamo che chi guida a quella maniera lo fa per una qustione personale e non per scommettere soldi con gli amici o chicchessia; detto questo TUTTI e dico TUTTI sappiamo che se andiamo a quella maniera il rischio è altissimo per noi e per GLI ALTRI... automobilisti e motococlisti. TUTTI lo sappiamo e se lo facciamo, sappiamo che in caso le forze dell'ordine ci becchino le sanzioni sono quelle disposte nel nuovo CDS, tra cui il pignoramento del mezzo....

    Io sinceramente mi sento di dare solidarietà perchè sti tipi si sono fatti beccare, ma non darò mai contro alle forze dell'ordine perchè loro fanno il loro mestiere.

    Tra l'altro 17 vittime su quella strada in 5 anni mi sembrano un'infinità e forse ci vuole qualcosa del genere per far capire a NOI motociclisti che per correr esistono le piste in cui si muore molto meno che sulla strada...

    Detto questo non replicherò più a sto post, e mi auguro che i CAPI ci informino sui motivi reali che li hanno portati a questa linea di condotta di modo da poterci fare una NOSTRA opinione, magari senza commentare.

    Un P.S. per Ayrton: leggo la tua firma, il tuo saluto a Gianluca.... quello che voglio io è semplicemente non leggere più questi saluti, capisci? Non voglio che altri di noi si impastino per fare ste cazzate. a me piace correre, se no non prendevo la moto sportiva... ma non voglio che amici miei muoiano per delle cazzate.....
    Last edited by matsugoru; 19-11-05, 14:25.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by matsugoru
      Per quanto riguarda i fatti di brescia: non facciamo finta di non sapere niente, non facciamo tutti le vittime, tutti sappiamo come si va quando ci sono delle belle strade di montagna con tante curve invitanti e degne di un ottimo circuito. La storia delle gare clandestine puo' essere una bufala giornalistica e sappiamo che chi guida a quella maniera lo fa per una qustione personale e non per scommettere soldi con gli amici o chicchessia; detto questo TUTTI e dico TUTTI sappiamo che se andiamo a quella maniera il rischio ? altissimo per noi e per GLI ALTRI... automobilisti e motococlisti. TUTTI lo sappiamo e se lo facciamo, sappiamo che in caso le forze dell'ordine ci becchino le sanzioni sono quelle disposte nel nuovo CDS, tra cui il pignoramento del mezzo....

      Io sinceramente mi sento di dare solidariet? perch? sti tipi si sono fatti beccare, ma non dar? mai contro alle forze dell'ordine perch? loro fanno il loro mestiere.
      forse non ti ? chiaro il concetto di denuncia penale x gare clandestine su strada con la differenza di guida pericolosa, eccesso di velocit?...o qualsiasi altra ammenda tu possa immaginare...qui si rischia la confisca, il ritiro della patente e anche 6 anni di reclusione.....se tu sei disposto a rischiare tutto ci? x una tirata domenicale in montagna va bene...spero che ti capiti quello che ? successo a mio fratello...

      a me non me ne frega un C A Z Z O se i post sono stati chiusi...non avrebbero portato a nulla...ma prorpio da nessuna parte...non credere....ma non venirmi a fare la morale sul fatto che in strada tutti andiamo forte...questo ? vero...ma le accuse stavolta sono gravi...non si parla di multe o di ritiro del libretto....quindi fai il piacere di rileggerti ci? che hai scritto....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Ayrton
        forse non ti ? chiaro il concetto di denuncia penale x gare clandestine su strada con la differenza di guida pericolosa, eccesso di velocit?...o qualsiasi altra ammenda tu possa immaginare...qui si rischia la confisca, il ritiro della patente e anche 6 anni di reclusione.....se tu sei disposto a rischiare tutto ci? x una tirata domenicale in montagna va bene...spero che ti capiti quello che ? successo a mio fratello....
        Conosco bene questa differenza e ho anche p?recisato che sono convinto che nessuno di loro stava GAREGGIANDO. Essere accusati di una cosa non vuol dire essere gi? condannati. Se tu, o tuo fratello, non stavi facendo gare clandestine, non devi temere, a meno che non credi nella giustizia...il problema ? quello, che molti sono convinti che non esista giustizia...
        Io non sono disposto a prendere 6 anni per una "tirata domenicale, per cui se voglio fare la tirata me ne vado in pista e la tirata me la faccio senza rischiare, prima di tutto la vita. Mi dispiace tantissimo per tuo fratello e ho detto nel post precedente che per quelli che erano li solo per la passeggiata domenicale, do la mia massima solidariet?... ma agli abitu? (non so se si scrive cos?) non posso dare la mia solidariet?. Si dice che 10 delle moto sequestrate erano di propriet? di un'unica persona e che ci andava senza la targa su quella strada... come lo giudicate sto tipo?....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by matsugoru
          Si dice che 10 delle moto sequestrate erano di propriet? di un'unica persona e che ci andava senza la targa su quella strada... come lo giudicate sto tipo?....
          Questa l'ho sentita ankio. Se poi aveva 10 moto e magari ha uno stipendio normale ? chiaro che qualche dubbio alle forze dell'ordine viene!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Scorpion
            finch? la gente scende in piazza perch? la sua squadra del cuore ? andata in serie B, o cagate simili e x le cose importanti se ne frega, non cambier? mai nulla
            straquoto......

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by matsugoru
              Conosco bene questa differenza e ho anche precisato che sono convinto che nessuno di loro stava GAREGGIANDO. Essere accusati di una cosa non vuol dire essere gi? condannati. Se tu, o tuo fratello, non stavi facendo gare clandestine, non devi temere, a meno che non credi nella giustizia...il problema ? quello, che molti sono convinti che non esista giustizia...
              Io non sono disposto a prendere 6 anni per una "tirata domenicale, per cui se voglio fare la tirata me ne vado in pista e la tirata me la faccio senza rischiare, prima di tutto la vita. Mi dispiace tantissimo per tuo fratello e ho detto nel post precedente che per quelli che erano li solo per la passeggiata domenicale, do la mia massima solidariet?...
              ok...allora aspetta....anche tu hai ragione...per? secondo me ? il modo che ? sbagliato...anche xch? io so che non devo temere nulla...non ho nessun dubbio che mio fratello ne uscir? pulito...ma come la mettiamo sul fatto che per adesso sul suo c**o ci sia questa spada...che ora la moto ce l'han loro e chiss? quando la rivedremo...che bisogna perdere tempo, lavoro e soldi x una ca**o di uscita fra 4 amici una domenica...solo x dimostrare che con le gare c'entro come un pesce nel deserto?
              mi sembra una cosa fatta "noi sequestriamo tutte le moto che quel giorno passavano di l?...e poi star? a chi non c'entra nulla dimostrare che ? estraneo alla faccenda, ma intanto sequestriamo tutto" ....tutto qui....

              Comment


              • Font Size
                #52
                e poi...lo so che se vuoi tirare vai in pista....ma se ti fotografano da solo...in jeans e giubbotto di nylon....dritto e non in piega....senza nessun rilevamento di velocità...so che magari puoi star tranquillo che le accuse cadranno...ma intanto....si torna al mex sopra...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Princeps
                  Mi spiace che comuqneu ci stiamo scannando tra di noi, quando invece bisgnorebbe essere più uniti che mai!
                  straquotone!!!

                  Io quando vedo che capitano certe cose (multe, incidenti, moto rubate ecc) a uno di noi ci rimango male come se capitasse a me...
                  L'incazzatura è il minimo...

                  però purtroppo un sito è un mass media alla fine
                  Offese agli sbirri o cose del genere non si possono dire in tv... anche se... io la penso in un certo modo...

                  Perciò se è stato chiuso un post che non ho avuto nemmeno il piacere di leggere posso capire comunque che mito22 l'abbia fatto per il forum e per non avere problemi... altrimenti ci rimettiamo noi di ddg...

                  CMQ SONO DAVVERO SCHIFATO DA QUEL MAXISEQUESTRO A RAFFICA DI MOTO

                  e poi che cavolo vengono a suonare alle 6 di mattina?
                  ma dico non è che potete passare a mezzogiorno che sono a casa a pranzo?
                  O forse c'è da far vedere che loro sono più forti, rapidi, precisi,
                  ti inculano ti beccano ti vengono a prendere sotto casa alle 6 di mattina...
                  con i tutori della "legge" non si scherza...
                  vai forte in strada? sei un (potenziale) assassino!!!
                  ammazzi madre e fratellino con 97 coltellate, uccidi tuo figlio di 3 anni, tua figlia di 4 con una scarpata...
                  non è colpa tua, hai qualche problema e ti vogliamo aiutare...

                  bravi bravi
                  e dietro l'angolo c'è il grebo che spaccia
                  e l'albanese che rapina il tabaccaio...

                  w l'itaglia
                  Last edited by Michele76; 19-11-05, 15:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Preso da un forum sempre di moto:
                    Giusto per fare un pò di chiarezza, tratto da IHM, chi scrive e' un amico viglile urbano di quelle zone, degno di fiducia da sempre:

                    > certo, magari qualcuno allegro, magari chi sorpassa le auto in curva
                    > o la taglia, non dico sia giusto, ma quando inquadrano tre o 4 che
                    > fanno un paio di pieghe all'interno della loro corsia e li targano
                    > come corridori clandestini... ma enculives....

                    So gia' che da questo thread verra' fuori un putiferio.
                    Quindi, a parte le giuste lamentele per il sensazionalismo giornalistico (al
                    TG1 sono gia' diventate "gare notturne"), non ci sbilanciamo in giudizi
                    affrettati senza conoscere i fatti nel dettaglio.
                    Questa non e' la solita cazzata carabinieresca, improvvisata e destinata a
                    finire in niente. E' il risultato di *due anni* di indagini ed
                    appostamenti.
                    La Polstrada qui ha messo in piedi un'operazione fatta come si deve.
                    Sono anni che su quella strada si fanno sfide criminali, sono anni che la
                    gente si lamenta perche' percorrere qual tratto nei WE e' un'esperienza da
                    brivido. Io stesso ci sono stato qualche volta e ti garantisco che
                    l'ambiente e' pazzesco: ci sono sempre un centinaio almeno di moto
                    parcheggiate, altrettante vanno avanti e indietro. Si vedono conciliaboli,
                    poi in due o tre partono e li vedi ripassare poco dopo uno dietro l'altro
                    guidando al limite. Altri gruppi sostanno in curve strategiche, mentre lo
                    scalmanato di turno passa e ripassa sempre piu' al limite. Tutte moto
                    iperkittate, addirittura ragazzini con gli scuterini pompatissimi
                    ingarellati gionocchio in terra.
                    Negli ultimi 5 anni ci sono stati 150 incidenti, con 15 morti, tutti
                    motociclisti, tutti nei weekend. Principalmente moto contro moto in curva, o
                    moto contro roccia, una volta moto contro pullman di linea, con passeggeri
                    colpiti da malore. E tutto su 10 km scarsi di "pista".
                    Quel che si vede in TV e' soltanto un filmatino di esempio, messo a
                    disposizione la Procura. La realta' e' ben piu' impressionante, fatta di
                    impennate, scodate, auto schivate per un pelo, cadute ecc... Io stesso ho
                    visto una R1 fiammante di concessionaria schiaffata sotto ad un guard-rail,
                    il cui proprietario, raccolta l'ovazione degli astanti (visto che non s'era
                    fatto niente) ostentava nonchalance, quasi lieto di essere al centro
                    dell'attenzione.
                    Il Procuratore Capo Tarquini e' persona serissima, prudentissima e tra i
                    piu' abili nel suo mestiere; ha trattato questioni delicate come quella
                    delle cellule terroristiche islamiche con equilibrio e prudenza e non parla
                    mai a vanvera: se ha detto che c'e' il sospetto di scommesse stai sicuro che
                    sa benissimo quel che dice: sta abbottonato per non far trapelare
                    informazioni, ma ha gia' le prove in mano.
                    La Stradale, su disposizione della Procura (credo che le indagini le abbia
                    condotte il Sostituto Salomone) ha fatto due anni di appostamenti, ha
                    bazzicato i gruppetti, ha individuato i piu' scalmanati, li ha filmati,
                    identificati e ora ha tirato la rete.
                    Stavolta non si puo' proprio dire che si tratta del solito accanimento, che
                    hanno sparato a casaccio nel mucchio.[/COLOR]

                    Per il resto non commento...anche perchè scrivo poco e niente qui..leggo è basta ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ho capito che s? troppo poco, su questo argomento non dico + niente! Vado a spammare va!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ayrton, mani pulite ha insegnato tanto in questo senso: io ti arresto e poi tu devi dimostrare che sei innocente. E' molto sbagliato, tutti siamo daccordo su questa cosa, ma purtroppo per ora la legge è così.

                        ieri in un altro post raccontavo quello che era successo a me dopo un incidente in auto: una macchina mi taglia la strada sterzando verso sinistra in una strada a due corsie, solo che alla sua sinistra c'ero io che per evitare l'impatto ho sterzato e sono andato a sbattere contro un albero facendo molto male al mio socio che era su come passeggero. Io mi sono bucato un polmone e sono stato 16 giorni in Bronco Pneumologia in ospedale. La polizia Stradale, siccome pensava che io a un certo punto sono impazzito e sono andato sull'albero, mi ha notificato l'Art. 141 bis (che implica un processo penale in quento c'era stato un ferito grave) con conseguente ritiro patente per cui dovevo risostenere l'esame e avevo una multa di 600.000 £ (era il 2001). Ovvio che ho fatto subito ricorso, quindi il provvedimento è stato sospeso e dopo alcuni mesi ho avuto l'udienza col giudice di pace il quale non ha potuto fare altro che darmi ragione, per cui non ho fatto neanche un giorno senza patente. Tutto questo per dire che cosa: che se ti ritieni innocente non devi fare altro che fare ricorse e con qualche marca da bollo te la cavi... se invece non fai ricorso devi fare tutto l'iter processuale con conseguente perdita di soldi, giornate di lavoro e soprattutto incazzatura.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          L'abbozzate di dire cose sul sentito dire, per ora resta solo quel filmato (in cui si vede anke qualke demente ma molti stanno nella propria corsia senza nemmeno pensare di superarsi) e le dichiarazioni prese direttamente dalla bocca del maresciallo: "non sappiamo se c'erano scommesse probabilmente lo facevano per farsi dire bravo in cima"...

                          ... quindi evitiamo speculazioni ed i riferimenti a mani pulite...

                          ... una delle pagine più vergognose della nostra storia, migliaia di assoluzioni con la formula "il reato non sussiste" dopo l'esposizione alla pubblica gogna, la perdita del lavoro e mesi e mesi di detenzione preventiva...

                          ... la giustizia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ma caxx ... il filmato che fan vedere ? una minima parte! non ? il servizio di un giornalista rompicoglioni in cerca di scoop, ? un'indagine ufficiale di polizia.
                            la meniamo tanto che i tg sono nerda efan vedere quello che volgiono e poi basiamo il nostro giudizio su quelli?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by reka
                              ma caxx ... il filmato che fan vedere ? una minima parte! non ? il servizio di un giornalista rompicoglioni in cerca di scoop, ? un'indagine ufficiale di polizia.
                              la meniamo tanto che i tg sono nerda efan vedere quello che volgiono e poi basiamo il nostro giudizio su quelli?


                              Infatti, speriamo che la cosa venga approfondita e non alla maniera giornalistica. Spero di vedere altri servizi o articoli nei prossimi giorni, in cui viene spiegata meglio questa vicenda.

                              ... quindi evitiamo speculazioni ed i riferimenti a mani pulite...
                              Ho tirato in ballo mani pulite solo per spiegare come funziona oggi, sono daccordo con te che ? stata una cosa scandalosa, forse la cosa peggiore che si sia vista negli ultimi 15 anni. Sta di fatto che praticamente ? successa la stesa cosa... prima vieni arrestato, in questo caso confisca e sequestro del mezzo, e poi giudicato, magari innocente e intanto hai perso faccia e soldi.

                              Alla fine abbiamo detto la stessa cosa, ma tra ieri e oggi vedo solo polemiche uscire dai tuoi post...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                prox giorni ? un po' poco ... si dovr? aspettare l'iter giudiziario e quindi si ragiona in mesi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X