Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
QUESTO DISCORSO E' VALIDO SE EFFETTIVAMENTE LE COSE DETTE IN QUEI POST METTONO IN CONDIZIONI POCO FELICI IL RESPONSABILE DEL SITO...(sono certo ke se sono stati cancellati il motivo ? pi? ke valido.)
Originally posted by mito22
Oltre a naturalmente prendersi responsabilit? di quanto scrive (come sottoscritto da tutti nel momento stesso di iscrizione al forum), verr? bannato.
Ti ? stato risposto sull'altro post.
Io continuo a non ritenere giustificata la chiusura dei post. Mi dispiace, ma non ho ancora ricevuto una risposta convincente.
finch? la gente scende in piazza perch? la sua squadra del cuore ? andata in serie B, o cagate simili e x le cose importanti se ne frega, non cambier? mai nulla
Parliamo di chiusura di POST: avete mai fatto l'amministratore di un FORUM? Siete mai stati responsabili legali di un FORUM? E' vero, noi utenti non conosciamo le ragioni delle chiusure dei post, ma se si ? scomodato il proprietario, vuol dire che ? meglio per lui che ci sia questa linea... io non lo giudico fino a quando non ci dice come mai si ? arrivati a questo. Anche a me scoccia che siano stati chiusi i post perch? posso pensare che si va ad intaccare la mia libert? di parola, ma se le mie parole possono compromettere altre persone allora ritengo che abbiano fatto bene. Bisogna conoscere le cause, come dicevo prima.
Per i motociclisti di brescia: nessuna compassione.....
Parliamo di chiusura di POST: avete mai fatto l'amministratore di un FORUM? Siete mai stati responsabili legali di un FORUM? E' vero, noi utenti non conosciamo le ragioni delle chiusure dei post, ma se si ? scomodato il proprietario, vuol dire che ? meglio per lui che ci sia questa linea... io non lo giudico fino a quando non ci dice come mai si ? arrivati a questo. Anche a me scoccia che siano stati chiusi i post perch? posso pensare che si va ad intaccare la mia libert? di parola, ma se le mie parole possono compromettere altre persone allora ritengo che abbiano fatto bene. Bisogna conoscere le cause, come dicevo prima.
Per i motociclisti di brescia: nessuna compassione.....
..grazie. dopo questa io stacco e vado a farmi un giro. Evidentemente qui su questo forum non si potr? mai fare nulla per questa situazione. Mi dispiace, ma io mi sono rotto.
direi che il concetto ? molto semplice... vediamo quanti post ci vogliono per mettere da parte l'orgoglio di alcune persone.
Se non ti riconosci in quel siamo non ? un'offesa, se s? ? una verit? dunque qual'? l'insulto???
Kmq spiegami perk? mai, cos? coma a brescia, si sta togliendo a TUTTI il diritto di esprimere il parere su qualcosa che ci riguarda invece di punire puntualmente qualcuno ke ha esagerato...
Ne aggiungo un'altra (poetica ):
Quando colpire puntualmente un colpevole potrebbe esporci ad un confronto personale, sempre meglio eseguire una repressione a tappeto, che tocca tutti, funge da esempio e sopratutto permette di sentirsi accomunati nella sventura, le cui cause vengono apersonalizzate e ci? ke rimane ? una mera invettiva contro il sistema senza alcuna pericolosit? per chi tale sistema lo regge...
... trasformando il singolo tuono in un tenue borbottio lontano la tempesta scivola calma su di noi...
Andrea tu lo chiami orgoglio e fai bene, qualcuno qui ? imbarazante per se stesso ed io non voglio esserci accomunato...
"sono di ddg"
"ah, uno di quei cazzoni senza palle??? prego favorisca il libretto e si abbassi le mutande senza fare un fiato"
miki pensa che bello invece continuare imperterriti nel voler per forza nn capire la situazione...
sono di ddg
ah si quel sito chiuso da tempo?
Non fare le scenette da asilo tipo "io kiamo mio cuggino", la tattica del paventato stato di paura funziona solo con gli idioti ed i vigliakki non con ki ? cosciente dei propri diritti, e sappiamo tutti che una comunit? di 10000 iscritti non si chiude cos? a spanna per le interperanze di qualke singolo...
... se invece si ? incoscienti dei propri diritti e si ha PAURA se proprio c'? qualcuno ke offende le istituzioni come tali deve essere bannato lui e lui solo kaxxo...
... ma visto l'andaxxo esulo dalla discussione attuale sulla ridicolezza del nostro popolo e mi associo a quanto richiesto da PONCH, cosa esattamente si pu? dire e cosa no secondo l'autorit? vigente?!?
miki pensa che bello invece continuare imperterriti nel voler per forza nn capire la situazione...
sono di ddg
ah si quel sito chiuso da tempo?
scusa andrea ma sono amministratore legale di 2 societ? ed esprimere civilmente disappunto e relativo dissenso di un operato delle forze del ordine non ? un reato, se qualcuno ha insultato qualcuno pu? essere preso e denunciato non solo dal eventuale amministratore ma anche dalle forze del ordine che se volessero potrebbe tranquillamente prendere provvedimenti.
Mi pare pi? una situazione di comodo non una questione legale, oppure mi dai tutti i riferimenti e affini cos? posso capire le motivazioni, altrimenti non diciamo fregnacce
Comment