Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono indignato.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono indignato.

Non solo siamo in un paese "democratico", concedetemi la battuta, ma se giustamente si arriva a perdere la pazienza e a spalare tonnellata di giustificata M E R D A sulle istituzioni, i vari forum questo compreso, teoricamente organi di incontro e di scontro, nonch? nati per discutere liberamente insabbiano nascondendo e cancellando le discussioni.
    Complimenti DDG.

Per favore fatemi cambiare idea, via PM o mail goo__roo@lycos.it dandomi convincenti spiegazioni

Perch? se prima ero incazzato adesso vado a togliere gli adesivi DAIDEGAS dalla macchina e dalla moto e chiudo definitivamente.

• Font Size
    i complimenti falli a chi non si regola a rispondere

Comment

• Font Size
      ragazzi...ci vuole cosi tanto per capire che in certi frangenti si cerca di evitare casini inutili per colui che è il responsabile LEGALE di questo spazio?

certe volte proprio non capisco se ci fate o ci siete...scusatemi eh....

Comment

• Font Size
        gooroo il problema è che essendo un forum pubblico c'è la possibilità che entri chiunque faccia parte di "QUELLE AUTORITA' " e vedendo quanto la gente si stia incaxxando e dando loro contro, possano fare anche qualcosa affinchè il forum NON vada avanti vedendo che per loro diventa "SCOMODO"... io la vedo così...

Comment

• Font Size
          ok, però magari parlandone qualche testa calda magari capirebbe le ragioni ... e si raffredderebbe un po'....?

Comment

• Font Size
            per l'apologia di reato (perchè in molti post si qualcuno poteva ravvisarci anche questo....) c'è poco da parlare.....si sega e basta
            Last edited by Factory; 19-11-05, 08:10.

Comment

• Font Size
              Se io fossi dall'altra parte della barricata e leggessi dei 3ad chiusi ora penserei che ci sia qualcosa da nascondere...
              just to know...
              Ma proprio siamo incapaci di parlarne in termini corretti???
              Last edited by hfalex; 19-11-05, 08:14.

Comment

• Font Size
                facile che i 3d gli avessero già letti prima che venissero chiusi ....meditate gente meditate.....
                Last edited by Factory; 19-11-05, 08:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GooRoo
                  Non solo siamo in un paese "democratico", concedetemi la battuta, ma se giustamente si arriva a perdere la pazienza e a spalare tonnellata di giustificata M E R D A sulle istituzioni, i vari forum questo compreso, teoricamente organi di incontro e di scontro, nonch? nati per discutere liberamente insabbiano nascondendo e cancellando le discussioni.
                  Complimenti DDG.

Per favore fatemi cambiare idea, via PM o mail goo__roo@lycos.it dandomi convincenti spiegazioni

Perch? se prima ero incazzato adesso vado a togliere gli adesivi DAIDEGAS dalla macchina e dalla moto e chiudo definitivamente.

Qui non si vuole ne insabbiare e ne tanto meno nascondere il problema,anche perch? facendolo non si troverebbe la soluzione,e solo una questione di buon senso....anche su un forum pubblico esistono delle priorit? comportamentali che portano anche a delle conseguenti responsabilit? giuridiche del web master il sig DAVIDE....in parole povere noi diciamo quello che vogliamo e lui direttamente pu? pagarne le conseguenze anche a livello penale...non togliere gli adesivi...non sarebbe logico dai

Comment

• Font Size
                    bravo.....magari cosi è più chiaro....

Comment

• Font Size
                      ma almeno una spiegazione in privato dei post chiusi potreste anche darcela...

************* beep**********beep **** italia *** criminali **** ecc..

Comment

• Font Size
                        davide ti dira quello che vuoi al suo rientro..contattalo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxfz6
                          Qui non si vuole ne insabbiare e ne tanto meno nascondere il problema,anche perch? facendolo non si troverebbe la soluzione,e solo una questione di buon senso....anche su un forum pubblico esistono delle priorit? comportamentali che portano anche a delle conseguenti responsabilit? giuridiche del web master il sig DAVIDE....in parole povere noi diciamo quello che vogliamo e lui direttamente pu? pagarne le conseguenze anche a livello penale...non togliere gli adesivi...non sarebbe logico dai
                          ..capisco e avevo intuito. Per?.. Io non faccio parte dello zoccolo duro primordiale del DDG, ma della lingua della "prima espansione"..cio? quando ancora si girava in strada, ancora c'era il reale problema dei video e delle accuse dei giornali regionali, quando le pizzate erano di 70 persone e di litigate e ipocrisie varie manco l'ombra.
                          Ho scelto il DDG, piuttosto che qualche altro Forum al quale ero iscritto per il semplice fatto che all'epoca era pi? spudorato, pi? provocatorio, pi? libero in poche parole.

Adesso con queste "tarpate d'ali" ho la sensazione che involontariamente si faccia un gioco simile a quello dei media via cartacea e video italiani: una potattina l?, una smussatina l? cos? ti ammorbidisco la vera realt? dura e incazzata e mi paro il culo. Che ? legittimo per carit?, ma va a snaturare quello che ? un forum di discussione.
                          E' sbagliatissima la responsabilit? legale di Davide e dei moderatori per quello che viene detto, cosa che pi? sensatamente dovrebbe essere in mano al singolo, in modo tale da costringere l'utente a darsi un autonomo "giro di vite" dettato dal buon senso ed evitare deliberate accuse e sfoghi. O per lo meno se troppo infervorato per, accettare il rischio di una eventuale ritorsione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss
                            gooroo il problema ? che essendo un forum pubblico c'? la possibilit? che entri chiunque faccia parte di "QUELLE AUTORITA' " e vedendo quanto la gente si stia incaxxando e dando loro contro, possano fare anche qualcosa affinch? il forum NON vada avanti vedendo che per loro diventa "SCOMODO"... io la vedo cos?...
                            E' vero. Ma io purtroppo quando sono incazzato, ma veramente incazzato (e ora per questa storia lo sono) pur non lasciandomi andare a liberi insulti che non hanno senso e non portano a nulla, sono un provocatore. Non per seminare zizzania sia chiaro, ma accentuare il dialogo e far sputare la cruda realt? al mio interlocutore, per creare uno sfogo non di soli insulti ma costruttivo. Anche in modo che "quei signori" che sicuramente ci tengono d'occhio leggano e cerchino di capire..scusate sto scadendo nella utopica ricerca del "buon senso" che mi sembra passato di moda.

Comment

• Font Size
                              comunque ho capito l'antifona. Voglio vedere in che modo per? rimarremo aggiornati su una nostra (intendo di tutti i motociclisti) risposta adeguata al caso. Per se questa volta nessuno muove il culo io me ne vado dall'Italia.

Comment

X
                              Working...
                              X