Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi ? caduto un mito....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me sei brutto e anche un po sfigatello....oppure aveva capito che ti piaceva fisicamente e non voleva darti chances

Comment

• Font Size
      dovevi dirgli oh man baciami il culo!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72
        gli dovevi rispondere....

"OK MAN....YOU'VE LOST A SUPPORTER!....GOOD LUCK!"
        alla grande... ..e cmq...tifate per voi stessi e lasciate gli autografi alle checche .....

Comment

• Font Size
          bravo simo

Comment

• Font Size
            boh io lo capisco...al MotorShow 2001 son capitato allo stand Ducati e c erano Xaus e Bostrom attorniati da centinaia di persone...lo speaker faceva domande al pubblico per regalare dei gadget (domande tipo: con che moto corrono... ) e garantisco che molti non sapevano rispondere. io li in fila per un autografo...
            dopo un po lanciano le loro magliette e se ne vanno.
            ho fatto il giro, mi son piazzato all ingresso dei camerini e ho convinto il tipo a farmi entrare. morale della favola 10 minuti a parlare con entrambi, autografi e foto! troppo mitici! ci sarei rimasto malissimo se avessero fatto gli autografi solo a quei 4 che si trovavano sotto il palco per puro caso, senza sapere neanche quali piloti avessero davanti.
            scusate se mi dilungo, ma il mio eroe Pastrana ? ancora meglio...dice che lui da ragazzino ci rimaneva male quando i suoi idoli arrivavano, facevano 2 autografi e poi sparivano...percio lui inizia le sessioni di autografi sempre un ora prima, e finche l'ultimo fan non ? stato accontentato non se ne va...
            un grande

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975
              per me sei brutto e anche un po sfigatello....oppure aveva capito che ti piaceva fisicamente e non voleva darti chances

airquake ...oltre a quotare stecca aggiungo che ti tiri un SACCO di menate...

...ma i boci del giorno d'oggi ma come cazz.o vengono su?

Comment

• Font Size
                io l'ho conosciuto al motobar quando correva in sbk con xaus....se vuoi ti passo le foto

Comment

• Font Size
                  che tristezza ? vero saranno pieni di impegni, ma per fare un p? di autografi non penso ti rovini la giornata!

Comment

• Font Size
                    Mi sembra molto strano, non vorrei ke l'ambiente della Motogp l'abbia rincoglionito, mi ricordo ke l'anno in cui vinse il mondiale i miei amici erano andati a Monza di gioved? per il classico raid nei paddock a caccia di piloti (io non ero potuto andare ), diluviava e quando videro troy al caldo dentro al box lo chiamarono e lui usci beccandosi un sacco d'acqua per fare una foto e firmare degli autografi....quest'anno ke ? tornato in SBK riprender? sicuramente la retta via!

Comment

• Font Size
                      giorgino.... avrà pensato... who's this baby ranzani?
                      dovevi nascere donna... ti autografava tutta

Comment

• Font Size
                        Che str....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          THANKS FOR BLOW JOB GIORGIO ..qst furono le vere parole ahahah
                          ?

AUHAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUAHUHAUHUAHUAhua

no dai lo sai ke nn sn gay anke se x troy lo potrei diventare

no cmq infatti tutti mi avevano detto ke eera strasimpatico perci? ci sn rimasto male qnd nn me l'ha fatto :'( ke tristezza....

Comment

• Font Size
                            bisgna aver pazienza...nel 91 subito dopo aver perso la gara x dei doppiati schwantz mi rifiutò un autografo sul casco.....
                            lì per lì, subito l' ho mandato proprio affanculo!!!e lo ha pura capito....
                            poi l'ho aspettato all'hospitality della lucki con una sua addetta stampa....quando arrivò si fece due risate io kiesi scusa a lui e lui a me xkè mi aveva rifiutato l'autografo spiegandomi poi che era troppo incaxxato per nn aver vinto...morale: c'ho ancora il casco con la sua firma....e il ricordo di 4 kiakkere con un mito!!!
                            Last edited by boarder; 19-11-05, 12:41.

Comment

• Font Size
                              Giorgio.. dai, non metterla sul personale.. magari aveva dormito 2 ore al notte e il giorno prima aveva passato la giornata a fare autografi o cose del genere...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22
                                Giorgio.. dai, non metterla sul personale.. magari aveva dormito 2 ore al notte e il giorno prima aveva passato la giornata a fare autografi o cose del genere...

ne sono convinto....

Comment

X
                                Working...
                                X