Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi ? caduto un mito....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi ? caduto un mito....

nn so se lo sapete ma io sn un fan SFEGATATO di bayliss...

lo amo.... (nn sn gay ma lo amo)

oggi qnd sn pasasto allo stand LEOVINCI ho visto "BAYLISS SI CONCEDERA' X GLI AUTOGRAFI ALLE 16:00"

qnd l'ho letto nn avevo parole.... sn stato MUTO.. attonito.... ero TR FELICE!

sn stato mezz'ora davanti al banchetto..... fino a qnd ? arrivato.... nn avevo parole... mi hanno pure fatto un filmato (paolo beltramo gli ha fatto una intervista e hanno inquadrato x qualke secondo noi del pubblico), e se lo mandano in onda vedrete la faccia sconvolta xk? stavo vedendo il mio idolo...

allora si appresta a fare gli autografi... tutti ke si ammassano.....

parte col primo poster con l'autografo... e uno gli fa "PUOIS CRIVERE PER FAVORE A MOTOXXX (nn ricordo il nome dell'azienda)" allora troy fa "sisi" e glielo fa.... allora arriva il mio turno, di forma mi metto DAVANTI A LUI e in preda al panico qnd fa la firma fa "here ur poster" e gli dico "can you PLEASE write A GIORGIO?" e lui fa "no no basta"......

nn avevo la forza di rispondergli.... cazz ? il migliore e io sn un odei suoi biggest fan....

allora mi convinco ke "dai se lo faceva a me poi doveva farlo a tutti e perdeva un millennio...."

allora mi siedo fuori ke ammiro il mio poster e arriva una tipa ke fa "GUARDA GUARDA!!! TROY BAYLISS MI HA FATTO LA DEDICA! HA PURE SCRITTO TAKE CARE!!!"

ci sn rimasto tr male

eppure nn pensavo fosse cos? ke se la tirasse

• Font Size
    io gli avrei sparato in faccia un bel "FUCK"... anche se era il mio idolo... soprattutto se poi dopo ha fatto altre dediche....

Comment

• Font Size
      be dai sarà stato stufo.........dai che rimane cmq un grande

Comment

• Font Size
        vabè ma fai ke aveva fatto 2 poster.... 1 senza firma, l'altro con dedica.... poi fuck... nn ce l'avrei mai fatta quell'uomo è il mio idolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by franzkranz
          be dai sar? stato stufo.........dai che rimane cmq un grande
          ehm era al terzo autografo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake
            ehm era al terzo autografo....
            vergogna..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by LASTMINUTE

vergogna..........
              APPUNTO....

donnie.. fuck non una ma due volte.. frega niente se ? il mio idolo.. se mi presento davanti a Vale Rossi e gli chiedo "scusa mi metti la dedica" e lui mi dice "NO NO BASTA".. gli dico che ? un poveretto, prendo su e me ne vado lasciando tutto li...

Comment

• Font Size
                gli dovevi rispondere....

"OK MAN....YOU'VE LOST A SUPPORTER!....GOOD LUCK!"
                Last edited by neeko72; 18-11-05, 22:25.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss
                  APPUNTO....

donnie.. fuck non una ma due volte.. frega niente se ? il mio idolo.. se mi presento davanti a Vale Rossi e gli chiedo "scusa mi metti la dedica" e lui mi dice "NO NO BASTA".. gli dico che ? un poveretto, prendo su e me ne vado lasciando tutto li...
                  QUOTO A MICROONDE......
                  Nessuno nega sia un ottimo pilota.....ma cio' che conta veramente non e' quanto sei bravo a guidare o se svernici tutti.......
                  Non conta il pilota, conta l'uomo e se uno e' stronzo per quanto sia bravo a guidare stronzo rimane!
                  Apprezzalo come pilota, fai idolo del suo stile di guida, ma come persona, di fronta a un fan emozionato....sei solo un pouerello........

Comment

• Font Size
                    nn ce l'ho fatta io lo adoro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Airquake
                      nn ce l'ho fatta io lo adoro...

Non devi giustificarti........
                      hai fatto la cosa giusta, con la persona sbagliata

Comment

• Font Size
                        A-me-l'ha-fat-to....... :-d

Comment

• Font Size
                          Guarda...l'ho sempre adorato anche io...oggi l'ho trovato allo stand suomy e miha fatto l'autagrafo...poi ? venuto il bello!Camminavo tranquillo con panino alla mortazza in mano,vicino alla pista dove facevano provare le triumph,alzo gli occhi e mi trovo di fronte proprio Troy che cammina da solo in totale tranquillit?!!!!!L'ho chiamato con il mio scarso inglese ma si ? girato,abbiamo scambiato due parole e ci siamo scattati una foto!!!! Domenica la posto!!!GRANDE BAYLISS!!!!!!
                          FORSE hai avuto proprio sfiga!!

Comment

• Font Size
                            Mamma mia dei esse proprio brutto Giorgio! O forse è che hai una cagiva?

Comment

• Font Size
                              THANKS FOR BLOW JOB GIORGIO ..qst furono le vere parole ahahah

Comment

X
                              Working...
                              X