Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pilota:"Ho visto un Ufo su Varese"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pilota:"Ho visto un Ufo su Varese"

Tenente segnala incontro ravvicinato

Nuove rivelazioni choch riaprono in Italia l'annosa e misteriosa questione degli Ufo. Stando al racconto di un pilota dell'aeronautica militare, infatti, un corpo volante non identificato sarebbe stato avvistato distintamente nei cieli del Nord Italia. Secondo quanto riportato in una lettera spedita al team Ufoitalia, l'incontro ravvicinato*sarebbe avvenuto sopra lo svincolo dell'autostrada tra Varese e Como.

Considerata particolarmente attendibile anche dal centro ufologico nazionale (Cun) "per la comprovata esperienza del pilota", la segnalazione ? stata recapitata con dettagli e riferimenti molto precisi. "Gentili studiosi, sono un tenente dell'aeronautica militare e di recente, durante un mio servizio, ho avvistato un Ufo che ? venuto praticamente sopra di noi - si legge nel documento inviato agli esperti di Ufoitalia - Ho notato nel cielo luci blu che si sono divise sopra lo svincolo dell'autostrada tra Varese e Como, poi ho avvistato tutte le notti una luce rossa ai confini tra la Svizzera e Como che andava da una montagna all'altra e tornava indietro".

A favore del racconto del diretto interessato ? intervenuto anche Luigi Barone, studioso del centro ufologico che ha sottolineato la preparazione del tenente. "La segnalazione giunta ? particolarmente attendibile perch? i piloti dell'aeronautica militare posseggono un'esperienza tale a fare netta distinzione tra un evento convenzionale e qualcosa di indecifrabile da poter essere inserito nella casistica degli oggetti volanti non identificati".

Ma non ? tutto qui. Stando sempre a Barone, infatti, l'avvistamento del pilota sopra i cieli del Nord Italia confermerebbe la "fertilit?" dell'area del Varesotto, gi? al centro di numerose segnalazioni considerate particolarmente attendibili a fronte di ricerche condotte da operatori specializzati. Il mistero degli Ufo torna ad occupare gli appassionati e i cieli italiani.
    fonte tgcom.it

ragazzi il gi? ha finito il rodaggio

• Font Size
    Pensa,dove ero a militare(vicino a Codroipo) c'è il centro di studi UFO

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      ragazzi il gi? ha finito il rodaggio

Comment

• Font Size
        boh io a ste cose non ci credo tanto, magari un giorno me li ritrovo davanti al naso e mi prende un infarto, ma boh io finche non vedo non credo

Comment

• Font Size
          impossibile!!!!!!!!!!! non uso la moto da due mesi!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by spettinato
            impossibile!!!!!!!!!!! non uso la moto da due mesi!!!!!!!!!
            magari si riferivano al mio passaggio in zona fatto ieri

Comment

• Font Size
              Ufff...non posso fare un giretto tranquilla che subito mi sgamano !!!

Comment

• Font Size
                Non credo ke la terra sia l'unica culla della vita in tutto l'universo...ma sarebbe veramente una coincidenza enorme se nello stesso periodo in cui esiste la razza umana ci sia una specie vivente tecnologicamente avanzata ke riesca a raggiungerci...potrebbe essere esistita da qualche parte prima di noi o potrebbe esistere in futuro dopo ke noi ci saremo estinti....

Comment

• Font Size
                  Io sono fermamente convinto che esistono altre forme di vita, l'universo è troppo grande per noi ......

Attendiamo il primo contatto ........

Comment

• Font Size
                    Nuove rivelazioni choch riaprono in Italia l'annosa e misteriosa questione degli Ufo. Stando al racconto di un pilota dell'aeronautica militare, infatti, un corpo volante non identificato sarebbe stato avvistato distintamente nei cieli del Nord Italia. Secondo quanto riportato in una lettera spedita al team Ufoitalia, l'incontro ravvicinato*sarebbe avvenuto sopra lo svincolo dell'autostrada tra Varese e Como.

"MI AVETE SGAMATO........STAVO FACENDO LA CACCA!"

Comment

• Font Size
                      l' alcool test glilo hanno fatto ?

Comment

• Font Size
                        magari un giorno qualke UFO posta anche su Daidegas , perke vorra esaminare la ROSSA ahahahahahaha

Comment

• Font Size
                          ................belive..................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LASTMINUTE

"MI AVETE SGAMATO........STAVO FACENDO LA CACCA!"
                            ..................

Comment

• Font Size
                              figo

Comment

X
                              Working...
                              X