Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che sfiga e fa pure freddo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che sfiga e fa pure freddo!

Siccome st? cercando di vendere la mia macchina l'ho lasciata in conto vendita in un concessionario qui di Trento. In questi giorni, quindi, mio pap? mi sta imprestando la sua macchina per andare al lavoro, oggi a mezzogiorno vado a casa mangio, esco per andare in ufficio, monto in macchina e non parte. Allora mi dico va b? pazienza, prendo quella della mamma, tanto oggi non la usa e mi trovo la gomma a terra, decido allora di prendere lo scoter di mio fratello ed era a far la revisione, insomma mi ? toccato prendere la moto ora devo uscire, farmi 30 km per andare da un fornitore e fuori ci saranno si e no 2-3 gradi!

• Font Size
    Sì ma a noi ke ce ne frega???

Skerxoooooooooooo, vai piano ke non tiene una maxxa!!!

Comment

• Font Size
      vendi la moto che hai e comprati una bella bmw con manopole e sella riscaldabili...

Comment

• Font Size

Che la sfiga sia con te!!!!

Comment

• Font Size

Il solito esagerato...Ci sono almeno 3,5°C....

Comment

• Font Size
            certo che anche te darla in conto vendita a novembre sei sempre il solito genio

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              S? ma a noi ke ce ne frega???
              Ma nooooooooooooooooo non fare cosi daiiiiii il ragzzo poi demoralizza

Comment

• Font Size
                Se ti consola io domani volevo andare all'Eicma ma stamattina mi sono svegliato con una congiuntivite da paura... conclusione? non ci vedo una ceppa (per scrivere questo messaggio ci ho messo 10 min), vado in giro per casa con gli occhiali da sole come uno sfigato, domani me ne sto a casa solo soletto perch? pare essere una cosa contagiosa e non riesco stare al pc/tv/leggere per pi di mezz'ora alla volta...
                Che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                  non preoccuparti..sai che sgommate ai semafori

Comment

• Font Size
                    massi' dai....guarda il lato positivo della cosa....in moto tieni allenati i riflessi facendo un po' di slalom tra i pinguini

Comment

• Font Size
                      ce l'hai proprio addosso eh?

Comment

• Font Size
                        scalda le gomme .......

Comment

• Font Size
                          Appena rientrato!
                          ho i ghiaccioli che mi colano dal naso!
                          Azz fa un freddo della *******!

Comment

• Font Size
                            Per? vuoi mettere la goduria che si prova quando, vicino al calorifero, riacquisti pian piano l'uso degli arti superiori e inferiori!

Comment

• Font Size
                              oh,che pia...

noi il giorno 2 febbraio 2003 siamo andati in cima GRAPPA...c'era un metro di neve ai lati della strada e -12?...

ogni km ci fermavamo a scaldare le mani sugli scarichi..

bei tempi quelli,nessuno (o quasi...) aveva la ragazza ed eravamo in un bel gruppetto di amici macinakm...

Comment

X
                              Working...
                              X