Siccome st? cercando di vendere la mia macchina l'ho lasciata in conto vendita in un concessionario qui di Trento. In questi giorni, quindi, mio pap? mi sta imprestando la sua macchina per andare al lavoro, oggi a mezzogiorno vado a casa mangio, esco per andare in ufficio, monto in macchina e non parte. Allora mi dico va b? pazienza, prendo quella della mamma, tanto oggi non la usa e mi trovo la gomma a terra, decido allora di prendere lo scoter di mio fratello ed era a far la revisione, insomma mi ? toccato prendere la moto ora devo uscire, farmi 30 km per andare da un fornitore e fuori ci saranno si e no 2-3 gradi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che sfiga e fa pure freddo!
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFFS? ma a noi ke ce ne frega???
Comment
-
Se ti consola io domani volevo andare all'Eicma ma stamattina mi sono svegliato con una congiuntivite da paura... conclusione? non ci vedo una ceppa (per scrivere questo messaggio ci ho messo 10 min), vado in giro per casa con gli occhiali da sole come uno sfigato, domani me ne sto a casa solo soletto perch? pare essere una cosa contagiosa e non riesco stare al pc/tv/leggere per pi di mezz'ora alla volta...
Che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Comment
-
massi' dai....guarda il lato positivo della cosa....in moto tieni allenati i riflessi facendo un po' di slalom tra i pinguini
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
oh,che pia...
noi il giorno 2 febbraio 2003 siamo andati in cima GRAPPA...c'era un metro di neve ai lati della strada e -12?...
ogni km ci fermavamo a scaldare le mani sugli scarichi..
bei tempi quelli,nessuno (o quasi...) aveva la ragazza ed eravamo in un bel gruppetto di amici macinakm...
Comment
X
Comment