Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi, sono a terra!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ragazzi, sono a terra!!!!

Ragazzi, ki mi dice ke potrebbe andare peggio, mi fa innervosire solo di pi?!!!
    oltre al bel periodo ke sto passando...... splendida notizia questa mattina al PRONTO SOCCORSO!!!

sospetta lesione laterale al menisco, ginokkio sinistro.

yeaahhhhhhhh
    stasera dovevo andare a ballare, domani sarei dovuto andare alla fiera...

camminare m fa male, guidare la makkina penso d nn riuscire (ho simulato il movimento della frizione e mi fa male), la moto.....la moto riesco a guidarla, perch? il ginokkio ? sempre piegato....ci son riuscito xk? son riuscito a venire a lavoro!

raga ma son proprio a terra cn il morale!

• Font Size
    consolati..... POTREBBE ANDARE PEGGIO

.....solo alla morte non c'è rimedio
    Last edited by Maoni; 18-11-05, 09:52.

Comment

• Font Size
      che vuoi che sia, su... io sono quasi due anni che giro senza il crociato anteriore del ginocchio destro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupino
        che vuoi che sia, su... io sono quasi due anni che giro senza il crociato anteriore del ginocchio destro...
        principiante....io 7 senza l'anteriore destro(e 11 con il sinistro ricostruito)......e faccio snowboard semi-agonistico,salto corro,vado in moto e squat con 170 kg..

draghetto vai tranquillo...la lesione ad un menisco si opera in day-hospital....in 2 giorni cammini senza stampelle ed in un mese scarso riprendi a correre...
        Last edited by neeko72; 18-11-05, 09:53.

Comment

• Font Size
          nekko..il principiante sei tu.... io ho giocato 10 anni a football americano senza l'ant sx.... poi.. ho deciso di farmelo operare.... quando è successo a me non era una cosa così banale.... tra crociato e lesioni varie in giro negli anni ho fatto 5 interventi... ormai ci hanno messo una cerniera lampo a posto dei punti !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by DrAgHeTtO
            Ragazzi, ki mi dice ke potrebbe andare peggio, mi fa innervosire solo di pi?!!!
            oltre al bel periodo ke sto passando...... splendida notizia questa mattina al PRONTO SOCCORSO!!!

sospetta lesione laterale al menisco, ginokkio sinistro.

yeaahhhhhhhh
            stasera dovevo andare a ballare, domani sarei dovuto andare alla fiera...

camminare m fa male, guidare la makkina penso d nn riuscire (ho simulato il movimento della frizione e mi fa male), la moto.....la moto riesco a guidarla, perch? il ginokkio ? sempre piegato....ci son riuscito xk? son riuscito a venire a lavoro!

raga ma son proprio a terra cn il morale!

fra io e diego mi sa ch efacciamo il capodanno a lourdes.. vuoi venire?

Comment

• Font Size
              purtroppo penso che gli ospedali li abiamo girati in tanti x nn dire tutti, e QUANDO TOCCA TOCCA ....

Comment

• Font Size
                azz. mi spiace molto Fra..
                cerca solo di non buttarti ancora più giù..

Comment

• Font Size
                  fra, non dai vuol dire che con ponte ti facciamo una lista di posizioni erotiche che agevolino i tuoi scarsi movimenti

Comment

• Font Size
                    mi spiace

Comment

• Font Size
                      Neeko ha ragione in una settimana torni come prima.

Ace se vado avanti così ti raggiungo ben presto che sono a due operazioni al crociato ant sullo stesso ginocchio.

Comment

• Font Size
                        mi spiace, ma vai tranquillo il menisco in un giorno te lo operano non è nulla di che e in 5 giorni cammini gia senza stampelle

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zoom
                          azz. mi spiace molto Fra..
                          cerca solo di non buttarti ancora pi? gi?..

Lucio, mi ci mancava solo questa guarda!!!!

Comment

• Font Size
                            Pure a me dovrebbero operare il ginocchio sinistro...O meglio secondo un medico devo operare, secondo l'altro non è così importante per il momento posso continuare così...Quindi continuo così tanto non mi dà fastidio...

Comment

• Font Size
                              non credo che la cosa ti consoler? molto...
                              ma mi sono passata la scorsa sett in ospedale...
                              scivolata a 20 all'ora...
                              oltre alle altre cose (meno importanti...), mi sono procurata una frattura scomposta al mignolo della mano sx. Non sono riusciti a ricostruirlo nell'operazione, perch? l'osso si ? sostanzialmente polverizzato tra la prima e la seconda falange... mi hanno messo un tutore esterno da tenere 6 settimane per vedere se l'osso si calcifica un po' da solo...

insomma, so che pensare alle disgrazie altrui non fa cambiare le proprie... ma forse un po' solleva... c'? sempre di peggio...

in bocca al lupo!

Comment

X
                              Working...
                              X