Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roba telecomandata....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah.. io la macchina l'ho gi? avuta, ma forse anche erch? era una specie di modello da gara avuta tramite conoscenze, non era godibilissima e ho rischiato di gambizzarmi svariate volte...

Comment

• Font Size
      mito ma tu rischi la vita anche a fare i puzzle

Comment

• Font Size
        Sax... dici?E va che se mi vedi fermo e zitto diresti che sono un acqua cheta che basta della met?..

Comment

• Font Size
          io voto il motoscafo ... troppo fiko!!!!

Comment

• Font Size
            Aquilone acrobatico.non consuma,non ha un costo elevato,ti fai un sacco di braccia e....se il vento ? quello giusto, la vela canta come un motore a scoppio!

Provarepercredere-Lamps........

Comment

• Font Size
              A me piacerebbe una "bambola" radiocomandata....modello paraflu, cos? te la tro@@@ pure a gennaio....
              :mrgreen:

mar??? sembrano vere!!!!!!

Comment

• Font Size
                Ah?... bello il secondo modello... quanto costa Rexxx??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Breeze
                  Ah?... bello il secondo modello... quanto costa Rexxx??

Il secondo modello l'ho visto di sfuggita e non me lo ricordo...... :mrgreen:

Comment

• Font Size
                    OT OT.. io voglio roba che va a benza.. dai rexxx st? bbbono!

Comment

• Font Size
                      Allora...faccio modellismo dinamico da 16 anni...di quanto citato...ho provato pi? o meno tutto...x le auto...devi essere almeno in due..meglio 3 o 4...allora si che ti diverti....le moto...mah...non sono gran che divertenti...(poco realistiche per giunta) per gli aerei (mia attivit? principale) ti do pienamente ragione...cosi' come gli elicotteri, a cui sono passato da poco...che pero? costano un botto e ci devi credere veramente ma veramente tanto...farne volare uno non ? uno scherzo...anzi...io l'ho presa come sfida...e per ora tra me e l'alicottero siamo in pareggio...per? sono soddisfazioni...(se ti piacciono ste cose)...per la barca...non vorrei deluderti...ma l'entusiasmo normalmente passa in fretta...al posto di 8 in cielo li fai in acqua...e senza possibilit? di voli radenti o acrobazie....

Comment

• Font Size

a me piacciono questi

Comment

• Font Size
                          Rexxx.. ho visto che la graupner li fa anche a Turbina!!!!!

Archimede.. si, anche questo ? vero.. solo che mettere in acqua una belva di barchetta da metro.. dai.. cazzuta.. ovvio che poi pi? che curvare non fai.. ma casomai penso di stare in un certo budget... tanto da passarmi 3-4 domeniche all'anno..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            .. ma casomai penso di stare in un certo budget... tanto da passarmi 3-4 domeniche all'anno..
                            Qualunque cosa tu scelga, ti costeranno care queste 3-4 domeniche all'anno...

P.S. Graupner a TURBINA????

Comment

• Font Size
                              Breeze.. na.. tu non mi conosci.. io su certe cose spendo mooooolto poche...

Si, un elicottero con motore a turbina... una bomba atomica.. chiss? quello che costa..

Comment

• Font Size
                                io ho un'auto da competizione a bezina (Kyosho V one S) la faccio andare negli appositi mini circuitini ha anche il cambio automatico a 2 marce...fa circa 100 km/h! una belvetta

i problemi? gli stessi delle normali gare

usura gomme (esistono in lattice e in spugna dura), pitstop e benzina, carburazione, assetti

insomma un bel mondo...un po' costosetto...

infatti non ci sto molto tra moto e macchinina

Poi un giorno vidi le moto radiocomandate a benzina...che pieghe da paura!

Comment

X
                                Working...
                                X