Mah.. io la macchina l'ho gi? avuta, ma forse anche erch? era una specie di modello da gara avuta tramite conoscenze, non era godibilissima e ho rischiato di gambizzarmi svariate volte...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Roba telecomandata....
Collapse
X
-
A me piacerebbe una "bambola" radiocomandata....modello paraflu, cos? te la tro@@@ pure a gennaio....
:mrgreen:
mar??? sembrano vere!!!!!!
Comment
-
Originally posted by BreezeAh?... bello il secondo modello... quanto costa Rexxx??
:mrgreen:
Il secondo modello l'ho visto di sfuggita e non me lo ricordo...... :mrgreen:
Comment
-
Allora...faccio modellismo dinamico da 16 anni...di quanto citato...ho provato pi? o meno tutto...x le auto...devi essere almeno in due..meglio 3 o 4...allora si che ti diverti....le moto...mah...non sono gran che divertenti...(poco realistiche per giunta) per gli aerei (mia attivit? principale) ti do pienamente ragione...cosi' come gli elicotteri, a cui sono passato da poco...che pero? costano un botto e ci devi credere veramente ma veramente tanto...farne volare uno non ? uno scherzo...anzi...io l'ho presa come sfida...e per ora tra me e l'alicottero siamo in pareggio...per? sono soddisfazioni...(se ti piacciono ste cose)...per la barca...non vorrei deluderti...ma l'entusiasmo normalmente passa in fretta...al posto di 8 in cielo li fai in acqua...e senza possibilit? di voli radenti o acrobazie....
Comment
-
Rexxx.. ho visto che la graupner li fa anche a Turbina!!!!!
Archimede.. si, anche questo ? vero.. solo che mettere in acqua una belva di barchetta da metro.. dai.. cazzuta.. ovvio che poi pi? che curvare non fai.. ma casomai penso di stare in un certo budget... tanto da passarmi 3-4 domeniche all'anno..
Comment
-
Originally posted by mito22.. ma casomai penso di stare in un certo budget... tanto da passarmi 3-4 domeniche all'anno..
P.S. Graupner a TURBINA????
Comment
-
Breeze.. na.. tu non mi conosci.. io su certe cose spendo mooooolto poche...
Si, un elicottero con motore a turbina... una bomba atomica.. chiss? quello che costa..
Comment
-
io ho un'auto da competizione a bezina (Kyosho V one S) la faccio andare negli appositi mini circuitini ha anche il cambio automatico a 2 marce...fa circa 100 km/h! una belvetta
i problemi? gli stessi delle normali gare
usura gomme (esistono in lattice e in spugna dura), pitstop e benzina, carburazione, assetti
insomma un bel mondo...un po' costosetto...
infatti non ci sto molto tra moto e macchinina
Poi un giorno vidi le moto radiocomandate a benzina...che pieghe da paura!
Comment
X
Comment