Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roba telecomandata....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Roba telecomandata....

Se doveste prebdervi una cosetta telecomandata.. che vi piacerebbe?

Io sarei sul motoscafo a benzina... mi attizza molto.. solo che si potr? usare al lago se non c'? gente?In pi? se per sfiga va fuori portata o finisce la benza.. mh..

Una bella belva da metro e con motore a benzina...

La macchina a benzina l'ho avuta ma la spacchi ogni volta che ci vai.. la moto mi sa una stronzata,

l'aereo ce l'ho in garage ma ? una sega andarci e ogni 3-4 precipita, ed ? un'arma mortale..

Il sommergibile.. boh.. e chi lo vede se va sott'acqua?Bisogna usarlo in piscina?Questo poi ? un metro e settanta.. ci vuole la piscina olimpionica per fargli fare la curva...

Il dirigibile si pu? usare solo in casa...

La ruspa e il camion,il carroarmato,il gatto delle nevi, mi sanno cagate da bocci..

• Font Size
    Sicuramente il motoscafo!
    Sono dei piccoli mostri, li ho visti qualche volta e sono bellissimi.
    Motori che urlano da paura...
    Da giovane (molto pi? giovane!) facevo aeromodellismo: volo vincolato categoria F2C - Team Racing.
    Feci anche una gara di campionato Italiano a Rieti. Bei ricordi!
    Poi anche qualche gara di acrobazia e combat...

Comment

• Font Size
      Breeze.. una decina di anni fa facevo anche io aeromodellismo.. ma dopo un p? mi stufo di far fare gli 8 nel cielo agli aerei e allora mi mettevo a fare voli radenti, evoluzioni.. poi ho piantato.. sono passato ai cavalli stradali...

Il motoscafo.. mh.. ho il pallino da un p?.. solo che non so dove si pu? far andare... ovvio non dove c'? gente che fa il bagno, ma non vorrei andare e passa il guardiaboschi e mi spara alla testa direttamente.. gi? sono combinato bene..

Comment

• Font Size
        Beh ci vorrebbe un laghetto artificiale con una superficie liscia come l'olio... e vai a trovarlo!!

Comment

• Font Size
          umh...boh forse un bell'aereo...ma mi conosco mi stuferei presto...

Comment

• Font Size
            Lit.. l'aereo:
            1.se canni qualche cosa precipita e bene che vada si disfa... male che vada ammazzi qualcuno
            2.ci vuole uno spazio apposito.. non lo fai partire dalla terrazza
            3.costa 1 palo solo il telecomando di solito...

Breeze... b? un lago non grandissimo.. non ? che abbia le honde da 3 metri.. noi qua in trentino ne abbiamo un p?...

Comment

• Font Size
              Si beh l'aereo.....per seminare il panico tra i vicini ? l'ideale...eheeh

Comment

• Font Size
                Un bellissimo missile da mandare in orbit?.... una volta che passa la stratosfera che te frega se cade??? tanto si disintegra nel rientro e non cade mai nello stesso punto..... vuoi mettere l'emozione di fare il conto alla rovescia???

10-9-8-7-6-5-4-3-2-1-0 ho detto na mareaaa di azzate in 10 secondi... non male...

Comment

• Font Size
                  io sarei per un elicottero... x? anche a mettersi a fare le gare con le macchine ? bello e se trovi un bel piazzale ti ci puoi divertire senza spaccare troppe cose...

Comment

• Font Size
                    In effetti ci sono anche i razzi a propellente.. ma quelli mi cagherei addosso a portarli in macchina.. gi? quando una volta con un amico siamo saliti da padova con 50 litri di nitrometano nel baule mi cagavo un attimo sotto..

Comment

• Font Size
                      Mad.. elicottero stesso problema dell'aereo... non ? che ti metti in un prato e lo fai andare...

Comment

• Font Size
                        l'RC211 di valentino, pardon, haiden, quella del giornaletto, la finisci quando non sar? pi? vincente...

Comment

• Font Size
                          !

io comprerei la moto di VALE!!!se costasse meno.....anke se si fa prima a comprarla gia'montata....in edicola non finisce mai,e costa anke di +!

Comment

• Font Size
                            a me piacerebbe la macchina solo che se sono solo mi rompo dopo un po e la metto via !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Anche io sarei x la macchina, ma x il momento sto' facendo la moto del vale, propio quella del giornaletto.......

Comment

X
                              Working...
                              X