Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglia di lavorare ......ad alti livelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voglia di lavorare ......ad alti livelli

Probabilmente ieri i nostri senatori erano troppo stanchi per avere dovuto essere in aula il giorno prima quella mezz?ora necessaria a votare le modifiche costituzionali che comprendono anche il federalismo. E cos? ? mancato il numero legale per approvare le modifiche al codice della strada che comprendevano la sanatoria punti patente e la modifica delle norme sulla confisca delle moto.
    Come non capirli poverini!!!!! Sai com??: quando la sera prima fai bisboccia coi festeggiamenti la mattina dopo non hai proprio voglia di andare a lavorare. Tanto anche se non ti presenti mica ti licenziano!!!!!

• Font Size
    Enio sei ieri hai visto le Iene hanno intervistato un pò di onorevoli sul codice della strada, bè non sapevano una mazza! (

Comment

• Font Size
      A parte che ultimamente preferisco ascoltare la radio piuttosto che sorbirmi la mondezza tv, non ho bisogno di vedere le iene. Mi basta quello che mifa notare mio figlio (polstrada) ogni volta che si parla del codice della strada per capire quanto poco ne capiscano. E dire che fra gli onorevoli ci sono una decina di motociclisti di partiti molto diversi. Si vede che neppure loro hanno voglia dilavorare

Comment

• Font Size
        questa ? l'italia..

venghino .......venghino siori....

Comment

X
        Working...
        X