Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[3d serio] Il Mondo del motociclismo riflessioni ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [3d serio] Il Mondo del motociclismo riflessioni ...

    Da quello che vedo ci sono varie generazioni di motociclisti nel forum di DDG

    Volevo sentire il vostro parere su questo modo [il motociclismo appunto], l'avvento dei motorini, l'accessibilit?, i prezzi, le moto ecc

    insomma tutto quello che vi piace e non

    adesso scrivo anche la mia

    [non dovrebbe essere un 3d fuori regolamento cmq se ho sbagliato prego i moderatori di chiudere pure ]

  • Font Size
    #2
    vuoi sapere giusto giusto due cosette.... mi pare di aver capito

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Maoni
      vuoi sapere giusto giusto due cosette.... mi pare di aver capito
      si

      no volevo cmq sapere come vedete voi [anche in generale] il mondo del motociclismo, anche un piccolo pensiero ... cos? per discutere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci sarebbero cos? tante cose da dire... cmq hai detto bene: questo ? un mondo e quindi puoi trovarci di tutto. Personalmente una delle cose che mi piacciono di pi? ? che la moto favorisce la comunicazione tra le persone: quante volte mi fermo a chiacchierare con altri motociclisti perfettamente sconosciuti e dopo 5 minuti ci si scopre gi? amici. Poi ? un mondo dove c'? passione ma anche tecnologia e oggi (ahim?) anche il marketing... poi poter girare senza il problema delle file e raggiungere bei posti in poco tempo... e tante, tante altre cose!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Asto Delta
          si

          no volevo cmq sapere come vedete voi [anche in generale] il mondo del motociclismo, anche un piccolo pensiero ... cos? per discutere
          x me... ? lo sport pi? spettacolare e la passione pi? grande

          Comment


          • Font Size
            #6
            C'è un infintà di cose che mi piacciono nel mondo della moto
            la passione comune
            la solidarietà tra motociclisti
            le uscite
            la compagnia
            le emozioni
            ...
            ...

            Solo 2 cose che detesto:
            la presenza assillante degli sbirri e accessori vari...
            e il prezzo proibitivo delle piste...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Michele76
              C'? un infint? di cose che mi piacciono nel mondo della moto
              la passione comune
              la solidariet? tra motociclisti
              le uscite
              la compagnia
              le emozioni
              ...
              ...

              Solo 2 cose che detesto:
              la presenza assillante degli sbirri e accessori vari...
              e il prezzo proibitivo delle piste...
              QUOTISSIMO!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io, lo dico apertamente, non sopporto le nuove moto [l'aumento delle cilindrate in primis] ma siamo sicuri che per divertirci, magari usando la moto solo la domanica abbiamo bisogno di tutti questi cc e cv?

                Non sopporto manco i motorini,scooter monomarcia ... ? + forte di me ... li trovo sen'anima .... ma sono comodi e il loro successo ? stato devastante ...

                Per come la vedo io ... non si sta perdendo un p? il romanticismo di andare in moto?

                Una cosa che adoro ? la facilit? di conoscere persone, una volta uno con un kawa mi ha salutato anche se avevo il mio 125cc scassato ... sono tornato a casa con un sorriso impresso a fuoco

                Devo ancora provare il bello di fare un giro in compagnia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in breve io il motociclismo lo definisco come un virus, un virus benevolo, ma sempre un virus ke a volte ci porta a dover pagare un caro prezzo....è una convinzione ke mi sono fatto nel corso degli anni osservando ke questo virus si insinua nel DNA e non lo molla più...mio nonno era motociclista, è morto su una moto e anche se mio padre (anche lui ex motociclista, ex da quando è morto sua papà )ha sempre cercato di mettere in risalto quanto fosse pericoloso questo sport fin da quando ero piccolo ma un certo punto della mia esistenza mi è scattata la molla ke mi ha portato a soffrire e a sacrificarmi fin quando non sono riuscito a ottenere ciò ke volevo...un altro esempio è la mia ragazza, fino a quest'estate non aveva mai voluto salire nemmeno su uno scooter in vita sua, un giorno dopo mesi di opera di convincimento sono riuscito a portarmela dietro....bhe è stata contagiata e ogni due per tre mi chiede di portarla a fare un giro.....
                  ke dire, è l'unico modo in cui me lo spiego il fatto ke centinaia di "sfigati" si sacrifichino, subiscano sopprusi e sfidino il freddo fino a farsi venire un principio di congelamento al culo pur di soddisfare questa passione...il motociclismo è un virus!

                  PS
                  tra l'altro ho scoperto ke anche da parte di mia madre tutti i fratelli di mia nonna e mio nonno ai loro tempi andavano in moto....ke dire ce lo siamo beccati proprio bene sto virus!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Asto Delta
                    Per come la vedo io ... non si sta perdendo un p? il romanticismo di andare in moto?
                    s? s? e ancora s?...purtroppo...ora ? diventato una moda, ci hanno inquinato, in giro ? pieno di teste di ***** ke non sanno fare altro ke sbroffeggiare su quanti cavalli ha la sua moto e quanti ne ha guadagnati con uno scarico aperto costato 2000?....per quanto mi riguarda ora come ora la met? delle persone ke hanno una moto non sono motociclisti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Asto Delta
                      Io, lo dico apertamente, non sopporto le nuove moto [l'aumento delle cilindrate in primis] ma siamo sicuri che per divertirci, magari usando la moto solo la domanica abbiamo bisogno di tutti questi cc e cv?

                      Non sopporto manco i motorini,scooter monomarcia ... ? + forte di me ... li trovo sen'anima .... ma sono comodi e il loro successo ? stato devastante ...

                      Per come la vedo io ... non si sta perdendo un p? il romanticismo di andare in moto?

                      Una cosa che adoro ? la facilit? di conoscere persone, una volta uno con un kawa mi ha salutato anche se avevo il mio 125cc scassato ... sono tornato a casa con un sorriso impresso a fuoco

                      Devo ancora provare il bello di fare un giro in compagnia
                      Quotone con te....

                      Molte volte, da quel che si sente e si vede, se non hai una 1000 (ultima serie ovviamente) non sei un motociclista completo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dima
                        Quotone con te....

                        Molte volte, da quel che si sente e si vede, se non hai una 1000 (ultima serie ovviamente) non sei un motociclista completo...
                        gi? tanto sono inutili se si usano di domenica in strada

                        se si va in pista ? un altro paio di maniche ... per? preferisco qualche cosa di + godibile [e economico]

                        piccolo OT
                        azz ma sei di legnano? siamo vicini
                        fine OT

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          già è vero, per divertirsi con la moto basta poco, anche un 125, figurati che io fino a 2 anni fà che prendevo su' lo scooter tornavo a casa con il sorriso stampato...
                          La moto piu' potente che ho provato è...la mia, mi ci diverto molto ma il discorso è sempre quello...prima o poi vuoi provare altro, qualcosa che vada di piu', ed entri in un circolo vizioso...
                          Last edited by IlNanni; 17-11-05, 23:28.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X