Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W La Pista!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JOHNNY
    ...ma certo!


    Testa ...l'unico obbligo sono le gomme intagliate ....basta...


    ? vero,io col DUCATONE sono entrato con lo scarico completo da 60 della SHARK (non compratelo...il terminale si crepa che ? una meraviglia... ) senza storie...


    non vedo l'ora anch'io di tornarci

    dai che la prossima stagione facciamo un gruppetto e magari mettiamo a tavolino i libretti delle proprie moto...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Adria: ? dietro casa mia, non giro neanche malaccio, ma non mi dice nulla, troppo lenta e se vuoi fare un tempo decente devi rischiare in staccata e aprire il gas prestissimo...quindi ? facile mettere il culo per terra.

      Rijeka: Una volta era la mia preferita, ma l'asfalto ? peggiorato parecchio, visto il pessimo servizio sanitari, ci giro con troppi pensieri e non mi diverto.

      Mugello:C'ho girato pochissimo per un breve assaggio, occorre abituarsi alle staccate in discesa, ma conoscendola ? davvero meravigliosa.

      Misano:anche se c'ho girato poco, la conosco come le mie tasche avendovi lavorato spesso dentro.E' la pista che in assoluto mi piace di pi?, mi esalta il Carro e il Tramonto, probabilmente ? il circuito dove vado meglio.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Dima
        Custom?!?!
        E' vero, al 11 giugno di quest'anno (spero che la data almeno sia la stessa...)

        Per no parlare di quando, sempre ad adria, ho tovato un guzzi club...

        Tutti con moto anni 60/70.....

        E tutti senza pneumatici radiali con camera d'aria....
        Dopo un'ora, l'80% si erano gi? sdraiati!!!!

        dovrebbe essere stato il giorno...3 ottobre se non ricordo male,mi ricordo invece molto bene che sono scivolato al tornantino di destra ,per una stupida dimenticanza...non ho sgonfiato le gomme ...mi consolo che di danni ne ho fatti pochi:leva freno (sono saltati via gli ultimi 3 cm),pedalina del freno posteriore e qualche graffio alle carene in vetroresina...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Guarda Gabry che anche tu come me tra settembre e ottobre hai fatto solo Imola e Rijeka!!!

          Adria l'hai fatta quest'estate!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma porca trota,quando hazzo ci sono andato allora...
            il 3 ottobre siamo andati ad ADRIA...o ad adria

            vuoto di memoria... niente,non ritorna...

            so che nella pausa pranzo ha piovuto...

            Comment


            • Font Size
              #36
              forse il 26 agosto...boh,chieder? ad Alberto!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by fajan 999s
                forse il 26 agosto...boh,chieder? ad Alberto!
                Troppa gnocca fa male Gabry!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Il testa
                  ..ecco...lo sapevo...bell'inculata che ho preso allora...ora che ho comprato le Racetec slick...

                  ....Imola mi manca...mi piacerebbe tanto...toccher? comprare nche delle Racetc intagliate allora....

                  ...io vo' a rubb?....
                  beeh dipende dalla data, in alcune datre dell'anno permettono di girare solo avendo le intagliate, senn? altre volte solo con scarico originale.... insomma ? un terno al lotto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by lithium
                    Adria: ? dietro casa mia, non giro neanche malaccio, ma non mi dice nulla, troppo lenta e se vuoi fare un tempo decente devi rischiare in staccata e aprire il gas prestissimo...quindi ? facile mettere il culo per terra.

                    Rijeka: Una volta era la mia preferita, ma l'asfalto ? peggiorato parecchio, visto il pessimo servizio sanitari, ci giro con troppi pensieri e non mi diverto.

                    Mugello:C'ho girato pochissimo per un breve assaggio, occorre abituarsi alle staccate in discesa, ma conoscendola ? davvero meravigliosa.

                    Misano:anche se c'ho girato poco, la conosco come le mie tasche avendovi lavorato spesso dentro.E' la pista che in assoluto mi piace di pi?, mi esalta il Carro e il Tramonto, probabilmente ? il circuito dove vado meglio.

                    Stefano va a Imola e mi sai dire

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by fajan 999s
                      dovrebbe essere stato il giorno...3 ottobre se non ricordo male,mi ricordo invece molto bene che sono scivolato al tornantino di destra ,per una stupida dimenticanza...non ho sgonfiato le gomme ...mi consolo che di danni ne ho fatti pochi:leva freno (sono saltati via gli ultimi 3 cm),pedalina del freno posteriore e qualche graffio alle carene in vetroresina...
                      Miiii, 11 giugno + 3 ottobre = custum.....


                      Brrrrrrrrrr

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        1-mugello: casanova-savelli e arrabbiate sono da libidine
                        2-misano: buona pista e costo "giusto"
                        3-imola: pista bellissima ma troppo da pelo x me e i miei anni
                        4-vallelunga: bella pista curvone + cimmini + trincea
                        5- magione: costa poco, ha 50 anni, bisogna accontentarsi
                        6- adria:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ..... ah.......la pista....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            facciamo come i no global...

                            organizziamo un'occupazione al MUGELLO?...devo ancora andarci...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by fajan 999s
                              facciamo come i no global...

                              organizziamo un'occupazione al MUGELLO?...devo ancora andarci...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                rijeka: 10 volte,mi sono innamorato,chettelodicoafare ,ok non sono un fulmine (su qst pero' tutto sommato giro discretamente) ma giro tranquillo,non do' fastidio,so' dove mettere le ruote...punto che adoro e che mi viene meglio...l'uscita dalla buca...senza contare che si fanno delle pieghe esagerate

                                mugello:1 volta, 2 giri tranquilli (guida ricreativa) con la '04 del blunda ,gia' mi vedo con la mia a cannone(per me naturalmente)...una rehm non me la toglie nessuno.

                                misano: 1 volta,mi piace,ma siccome non riesco ancora a far scorrere la moto non mi son divertito come avrei voluto,cmq assolutamente da riprovare ed imparare (altra rehm pure qui)

                                monza:2 volte in totale,e' amore-emozione-adrenalina,e poi e' monza...il tempio della velocita',anche con una moto come la mia ci si diverte assai... ,qst anno nulla ma l'anno prossimo non me la toglie nessuno

                                adria:6 volte,va bene per fare il fiato e le pieghe esagerate

                                imola:non ci sono mai stato,ma gli amici del forum mi han detto che e da togliere il fiato...prox anno anche qst

                                brno:come sopra

                                vallelunga:come sopra anche lei

                                special guest cartagena:ci ritorno a gennaio,molto bella,mi e' piaciuta un sacco,forse perche e molto simile alla mia tanto adorata rijeka

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X