Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti.........il mio amico mi ha detto che il sole a Milano è raro
quanto benessere che ho visto
ad es. quando sono stato alla Ferrari Store un gruppo di cinesi/giapponesi ha chiesto se la F1 che era in vetrina era in vendita, e la commessa ha risposto che è disponibile quella dell'ultimo piano (messo a disposizione per la simulazione), alla modica cifra di 350.000 euri
infatti.........il mio amico mi ha detto che il sole a Milano ? raro
quanto benessere che ho visto
ad es. quando sono stato alla Ferrari Store un gruppo di cinesi/giapponesi ha chiesto se la F1 che era in vetrina era in vendita, e la commessa ha risposto che ? disponibile quella dell'ultimo piano (messo a disposizione per la simulazione), alla modica cifra di 350.000 euri
adesso sto in un Internet Point, domani farò una visitina al Politecnico di Milano, poi cazzeggio per tutta la giornata, mi farebbe molto piacere se ci incontrassimo da qualche parte
Comment