Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una volta mi sono trovato uno in tangenziale la sera che correva! Quasi lo prendevo sotto, poi se ti va male vai ad uccidere una persona non per colpa tua daccordo, ma ti rimane il rimorso tutta la vita.
capitato un paio di settimane fa andando dalla cla... 2 manutentori IDIOTI della società autostrade che stavano attraversando per andare a mettere un cartello nello spazio che divide le due direzioni... uno aveva il giubbotto catarinfrangente l'altro no..
E' successo qui a Parma sull'autostrada A1 all'altezza dell'ente fiera. Di notte un camionista straniero ubriaco ha tentato di attraversare l'autostrada. La persona è stata centrata da un paio di macchine. Pezzi sparsi per 200 metri. Terribile. Notizia riportata dal giornale locale.
Io invece quest'estate hobeccatosulla A4 direzione milano un tipo che faceva jogging sulla corsia di emergenza con tanto di pantaloncini corti e magliettina senza maniche
Io invece quest'estate hobeccatosulla A4 direzione milano un tipo che faceva jogging sulla corsia di emergenza con tanto di pantaloncini corti e magliettina senza maniche
quella si' che e' salute, jogging sull'autostrada, polmoni aperti e tanta buona aria...
l'anno scorso o 2 anni fa..
A27 venezia-belluno...
un gruppo di ciclisti avevano pensato bene di prendere l'autostrada per andare a cortina da venezia ( di giorno.. e non erano ubriachi ).... fermati dalla polistrada...
gente imbecille
Comment