Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se hai un disturbo di salute fallo, ma se ? solamente un discorso leggermente estetico lascia perdere, sai quanta gente allora dovrebbe rifarsi il naso!
cmq io sono d'accordo con la chirurgia plastica se questa aiuta le persone a vivere meglio...io ora come ora non riesco ad acettare il mio naso...tutto cominciò x il mio voler fare il figo...e me lo rompei con il diablo(non so se lo avete presente...quel giochino del caxxo simile a un vaso con due bachette di legno e un filo...)...e da allora è diventato il mio problema...ora non lo sopporto +!!mi mette in soggezione...
cmq x chi vuole fare commenti no problem...io sono così e convinto di quello che sono...la mia persona è a prescindere da come appaio..ma se come appaio mi fa stare male come persona...
A ME HANNO FATTO la rinoplastica funzionale se non erro.. ovvero raddrizzare il setto che mi sono rotto 5 volte .. di cui l'ultima totalmente devastato in seguito a rissa.... non potevo piu' respirare se no
non ho pagato nulla ovviamernte perchp sono stato ricoverato in seguito ll'infortunio..
quella estetia mi sa che costa un botto di soldi e non 'entra un cazz on quelal funzionale
se è un problema estetico e ti crea problemi non credo ci sia nulla di scandaloso....certo ke se però è solo un filino troppo grosso e ti stai facendo i complessi perchè magari una tipa ti ha rifiutato lascia stare....però ripeto, se a te crea dei problemi con te stesso è una scelta ke devi prendere solo tu!
Comment