Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rifarsi il naso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rifarsi il naso...

quanto costa?? molto complicata la procedura?dite che se me lo rompo da solo risparmio qualcosa?

sono disperato e st? impazzendo...ma rispondetemi lo stesso....

• Font Size
    beh se lo fai x una necessità di salute è bene un'operazione altrimenti se è per il look non saprei...cmq il prezzo non lo sò

Comment

• Font Size
      Guarda, se vuoi te lo rompo io!!!
      cmq non saprei!
      ma come mai, spero niente di grave!
      Last edited by GASte; 17-11-05, 18:05.

Comment

• Font Size
        il prezzo si aggira intorna ai 7mila euro x una rinoplastica semplice...

Comment

• Font Size
          diciamo che è per punti di vista...dal mio è grave...dal resto del mondo no...

Comment

• Font Size
            armadillo ti arrabbi se faccio un commento sulla tua persona?

Comment

• Font Size
              Mh... prova datti una bella martellata... e poi vai al pronto soccorso e vediamo che dicono...

Se sei troppo alto, fatti anche le gambe, che so.. stenditi sotto ad una macchina...

Ma dai..

Comment

• Font Size
                fatti una foto del viso...postala e poi decidiamo noi se venire a rompertelo o meno

Comment

• Font Size
                  Se hai un disturbo di salute fallo, ma se ? solamente un discorso leggermente estetico lascia perdere, sai quanta gente allora dovrebbe rifarsi il naso!

Comment

• Font Size
                    fatti fare un certificato medico che appuri un setto nasale deviato e problemi di respirazione...vai in un ospedale ed è tutto gratis....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anthos
                      fatti fare un certificato medico che appuri un setto nasale deviato e problemi di respirazione...vai in un ospedale ed ? tutto gratis....
                      non la stai facendo un p? troppo facile?

Comment

• Font Size
                        al massimo pagherai un ticket... mi informo meglio e ti aggiorno...(madre caposala reparto otorinolaringoiatra!!!)

Comment

• Font Size
                          anthos grazie della info..

cmq io sono d'accordo con la chirurgia plastica se questa aiuta le persone a vivere meglio...io ora come ora non riesco ad acettare il mio naso...tutto cominciò x il mio voler fare il figo...e me lo rompei con il diablo(non so se lo avete presente...quel giochino del caxxo simile a un vaso con due bachette di legno e un filo...)...e da allora è diventato il mio problema...ora non lo sopporto +!!mi mette in soggezione...

cmq x chi vuole fare commenti no problem...io sono così e convinto di quello che sono...la mia persona è a prescindere da come appaio..ma se come appaio mi fa stare male come persona...

Comment

• Font Size
                            A ME HANNO FATTO la rinoplastica funzionale se non erro.. ovvero raddrizzare il setto che mi sono rotto 5 volte .. di cui l'ultima totalmente devastato in seguito a rissa.... non potevo piu' respirare se no

non ho pagato nulla ovviamernte perchp sono stato ricoverato in seguito ll'infortunio..

quella estetia mi sa che costa un botto di soldi e non 'entra un cazz on quelal funzionale

Comment

• Font Size
                              se è un problema estetico e ti crea problemi non credo ci sia nulla di scandaloso....certo ke se però è solo un filino troppo grosso e ti stai facendo i complessi perchè magari una tipa ti ha rifiutato lascia stare....però ripeto, se a te crea dei problemi con te stesso è una scelta ke devi prendere solo tu!

Comment

X
                              Working...
                              X