Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se vi fermano i pulotti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreunista
    hai fatto benissimo, ma che discorsi, erano in due, e allora? Tanti sono onesti ed educati, ma certi se le cercano le maledizioni che la gente gli tira....
    ti dico... sono io un po' sfortunata...
    lo scorso anno, a luglio, ho fatto un brutto incidente con la moto, a causa di un ragazzino deficiente che ha fatto inversione a U in statale... a parte la settimana in ospedale, i problemi fisici che mi porto ancora dietro (8 punti di invalidit?...), sono ancora in ballo col processo (il tipo nega e nega...), ma questo ? il minimo...
    la cosa pi? "divertente" ? che la polizia stradale mi ha sollevato una multa il giorno dopo... ovviamente senza ragione...
    insomma... diciamo che mi sa che la mamma del ragazzino ha un bel po' di risorse... (non si chiamavano tette???)
    cornuta e mazziata insomma...
    la sola cosa che mi consola ? che il giudice di pace (altra bella categoria quella dei magistrati... :-( ) non ha nemmeno fatto parlare la controparte, dicendo "ne ho gi? sentite abbastanza..." e annullando la multa...

pensa te...

Comment

• Font Size
      Hehehe...dai sono simpatiche...

Comment

• Font Size
        Originally posted by killer loop
        lo scorso anno, a luglio, ho fatto un brutto incidente con la moto, a causa di un ragazzino deficiente che ha fatto inversione a U in statale... a parte la settimana in ospedale, i problemi fisici che mi porto ancora dietro (8 punti di invalidit?...), sono ancora in ballo col processo (il tipo nega e nega...), ma questo ? il minimo...
        la cosa pi? "divertente" ? che la polizia stradale mi ha sollevato una multa il giorno dopo... ovviamente senza ragione...
        insomma... diciamo che mi sa che la mamma del ragazzino ha un bel po' di risorse... (non si chiamavano tette???)
        cornuta e mazziata insomma...
        la sola cosa che mi consola ? che il giudice di pace (altra bella categoria quella dei magistrati... :-( ) non ha nemmeno fatto parlare la controparte, dicendo "ne ho gi? sentite abbastanza..." e annullando la multa...

pensa te...
        8 punti di invalidit???????

alla faccia!

si meriterebbe una bella missione punitiva il ragazzino senza palle e la relativa madre *******....

Comment

• Font Size
          alcune sono stupende

Comment

• Font Size
            8 punti di invalidit???????

alla faccia!

si meriterebbe una bella missione punitiva il ragazzino senza palle e la relativa madre *******....

non parliamone...
            io vivo sempre nella speranza che la giustizia sia giusta davvero...
            spero che il processo vada come penso sia giusto che vada...
            il tizio e la relativa madre... non commento... mi hanno quasi ammazzata... se la sono vista brutta sia il mio amico che i soccorritori... e questi... per non pagare 50 euro in pi? di assicurazione... si scaricano dalle colpe...

MA DOV'E' FINITA LA COSCIENZA???!!!!

Comment

• Font Size
              chi ? di voi 2 quello che sa scrivere?

io questa una volta l'ho detta... ovviamente stavamo scherzando tutti, io che sono stato pizzicato a correre e loro che non mi hanno fatto nulla perch? erano 2 abbastanza intelligenti!

Comment

• Font Size
                non parliamone...
                io vivo sempre nella speranza che la giustizia sia giusta davvero...
                spero che il processo vada come penso sia giusto che vada...
                il tizio e la relativa madre... non commento... mi hanno quasi ammazzata... se la sono vista brutta sia il mio amico che i soccorritori... e questi... per non pagare 50 euro in pi? di assicurazione... si scaricano dalle colpe...

MA DOV'E' FINITA LA COSCIENZA???!!!!

meglio non porla mai questa domanda, al giorno d'oggi devi solo avere la fortuna di avere a che fare (purtroppo anche in certe situazioni) con gente onesta e leale.

Comment

• Font Size
                  meglio non porla mai questa domanda, al giorno d'oggi devi solo avere la fortuna di avere a che fare (purtroppo anche in certe situazioni) con gente onesta e leale.
                  vero... ma uno ci spera sempre...
                  io non dormirei la notte...

Comment

• Font Size
                    ragazzi vi sconsigli anche di fare cenno ai carabinieri di abbassare il finestrino mentre vi parlano da macchina a macchina...
                    evitate di farlo se il loro finestrino è giù e voi non capite na mazza perchè siete ubriachi fradici...

si potrebbero incazzare un po'...

Comment

• Font Size
                      E quetso ? niente. Un mio amico motociclista l'anno scorso ? stato quasi ammazzato da uno che andava in giro senza assicurazione... danni fisici permanenti e relativa moto distrutta... e forse non prender? mai una lira

Comment

• Font Size
                        vero... ma uno ci spera sempre...
                        io non dormirei la notte...
                        guarda, lo so che non è nemmeno lontanamente paragonabile a ciò che è accaduto a te, ma voglio raccontare ciò che è successo un mesetto fa.

Io e mia moglie eravamo andati a ritirare la moto dal meccanico e nel tornare a casa io ero davanti e lei mi seguiva in auto, arrivati ad una rotonda stupidissima a Cantù (vicino a dove abito), io passo e lei subito dietro di me non sembra avere problemi, ad un certo punto io sento un botto , guardo indietro e vedo mia moglie mettere le 4 frecce e scendere, l'avevano tamponata, fermo la moto e faccio per raggiungerla quando vedo che risale e viene verso di me posteggiando l'auto, scende e mi conferma che è stata tamponata, che il signore le ha detto che trovava un posteggio e veniva a verificare i danni... io penso che abbiamo beccato il furbo ma che la pagava, hai voglia a scappare ad una moto... invece SORPRESA, me lo vedo arrivare mogio mogio e ancora lontano comincia a chiedere scusa, mi dice subito che avrebbe pagato tutti i danni, io ho controllato ed era saltata via la vernice del paraurti a circa 1 cm quadrato, lui vede e mi dice che mi avrebbe pagato la verniciatura, mi stava dando i dati dell'assicurazione!!!!!

Non mi sono sentito di chiedere i danni a quel brav'uomo, così gliel'ho detto, lui ha chiesto sbalordito se ero sicuro e poi alle scuse ha aggiunto i ringraziamenti.

Morale, qualcuno onesto c'è, raro ma c'è.

in bocca al lupo per il processo Killer loop ;-)
                        Last edited by erreunista; 18-11-05, 15:12.

Comment

• Font Size
                          sono tutte fortissime...ma io ho un amico che ci e' andato vicino......

ha fatto una curva quasi su due ruote prima di un posto di blocco...ovvio l'hanno visto e fermato...mentre il carabiniere gli stava controllando la patente con la faccia scura.....lui gli ha detto candidamente:" pero' ho fatto una bella curva, eh???"

io che stavo di fianco al mio amico ancora un po' sono scoppiato a ridere...e meno male che l'ha presa bene anche il carabiniere..senno' erano caxxi....la multa l'abbiamo presa...pero'...che risate.....dopo!!!

Comment

X
                          Working...
                          X