Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se vi fermano i pulotti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

se vi fermano i pulotti...

Alcune cose intelligenti da non dire ad un poliziottoo carabiniere.

Mi scusi..

1 - mi tiene un attimo la birra cos? riesco a prendere la patente

2 - mi scusi agente, non mi ero accorto di avere il rileva-radar scollegato

3 - tu sei il tipo dei village people?

4 - wow, devi aver fatto i 220 per beccarmi. Complimenti Schumi!

5 - pensavo bisognasse avere una buona condizione psico-fisica per fare il poliziotto

6 - non ti metterai a controllarmi anche il bagagliaio, vero?

7 - sono io che ti pago lo stipendio, ricordalo

8 - lo sai perche mi hai fermato? Chiedo per essere sicuro che almeno uno dei due lo sappia

9 - chi ? di voi 2 quello che sa scrivere?

10 - sono vere tutte quelle barzellette su di voi?

• Font Size

p.s.
    pieno di lavoro oggi eh?!?!?

Comment

• Font Size
      Oh.. come vorrei vederti a dirle davvero queste cose....

Cmq. scherzi a parte, c'è da dire che ci sono un sacco di persone in gamba nella polizia e nei carabinieri (anche molti di noi di DDG! )

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreunista

3 - tu sei il tipo dei village people?

?
        fantastica.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Oh.. come vorrei vederti a dirle davvero queste cose....

Cmq. scherzi a parte, c'? da dire che ci sono un sacco di persone in gamba nella polizia e nei carabinieri (anche molti di noi di DDG! )

si, lo so, ho avuto modo di "parlare" con emino e lu90 esponenti delle due forze dell'ordine e li ho trovati disponibili, educati e competenti.

Per fortuna non tutti sono degni di essere barzellettati.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky

p.s.
            pieno di lavoro oggi eh?!?!?

chettedevod?.....

oggi ho gi? ampiamente dato, e tra poco ricomincer? a fare qualcosina, ma il grosso ? andato ;-)

Comment

• Font Size
              chettedevod?.....

oggi ho gi? ampiamente dato, e tra poco ricomincer? a fare qualcosina, ma il grosso ? andato ;-)
              BEATO TE!!!

OT : ho finito "il gioco di gerald".. era con te che ne parlavo?
              ehm.. non ho voglia di andare a cercare vado a memoria

se eri tu.. beh.. carino senza dubbio (il libro!! )

Comment

• Font Size
                voi non ci crederete ma io questa l'ho detta veramente

8 - lo sai perche mi hai fermato? Chiedo per essere sicuro che almeno uno dei due lo sappia

Comment

• Font Size
                  BEATO TE!!!

OT : ho finito "il gioco di gerald".. era con te che ne parlavo?
                  ehm.. non ho voglia di andare a cercare vado a memoria

se eri tu.. beh.. carino senza dubbio (il libro!! )

OT: si era con me che parlavi del libro, allora come ti ? sembrato? strano vero? se ti ? piaciuto questo con un solo ambiente e un solo personaggio per quasi tutto il libro, prova a leggere "Dolores Clairbone" sempre di King dove il libro ? un monologo di oltr 300 pagine, non male davvero.

Io invece ho finito oggi di leggere "La canzone di Susannah" il penultimo libro della saga della torre nera, ora mi legger? qualcosa di non kinghiano, ma sempre del genere....

Comment

• Font Size
                    OT: si era con me che parlavi del libro, allora come ti ? sembrato? strano vero? se ti ? piaciuto questo con un solo ambiente e un solo personaggio per quasi tutto il libro, prova a leggere "Dolores Clairbone" sempre di King dove il libro ? un monologo di oltr 300 pagine, non male davvero.

Io invece ho finito oggi di leggere "La canzone di Susannah" il penultimo libro della saga della torre nera, ora mi legger? qualcosa di non kinghiano, ma sempre del genere....
                    allora eri sempre tu che dovevi raccontarmi la fine di "il codice da vinci"!!!!
                    non ti dimenticare ne'!!!!

comunque si il libro mi ? piaciuto.. a parte alcune parti un po' troppo crude!!
                    all'inizio ho pensato che un intero libro con un solo personaggio sarebbe magari stato un po' noiosetto.. invece per fortuna ho dovuto ricredermi!!

Comment

• Font Size
                      beh, io il 15 agosto 2004 (ero l'unica a Milano) sono stata fermata per una cosa inesistente... nel senso che ho superato secondo tutte le norme stradali, con riga tratteggiata e visibilit? massima, senza che nessuno venisse dall'altro senso di marcia... ma mi hanno detto che mi avrebbero multato per guida pericolosa, minimo... quando, onestamente, pericolosa non era...
                      mi han detto che mi avrebbero fatto la multa comunque, che potevo anche provare a fare ricorso... ma che loro erano in due...
                      di fronte a questo abuso di potere gli ho risposto a tono, dicendogli che potevano fare quello che volevano, ma che sapevano che era un abuso di potere e basta...beh, si sono dati una calmatina... x fortuna... e niente multa... tanti di loro si meritano quel che di male si dice di loro... ma pagano anche i poveracci che non c'entrano...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by killer loop
                        beh, io il 15 agosto 2004 (ero l'unica a Milano) sono stata fermata per una cosa inesistente... nel senso che ho superato secondo tutte le norme stradali, con riga tratteggiata e visibilit? massima, senza che nessuno venisse dall'altro senso di marcia... ma mi hanno detto che mi avrebbero multato per guida pericolosa, minimo... quando, onestamente, pericolosa non era...
                        mi han detto che mi avrebbero fatto la multa comunque, che potevo anche provare a fare ricorso... ma che loro erano in due...
                        di fronte a questo abuso di potere gli ho risposto a tono, dicendogli che potevano fare quello che volevano, ma che sapevano che era un abuso di potere e basta...beh, si sono dati una calmatina... x fortuna... e niente multa... tanti di loro si meritano quel che di male si dice di loro... ma pagano anche i poveracci che non c'entrano...

hai fatto benissimo, ma che discorsi, erano in due, e allora? Tanti sono onesti ed educati, ma certi se le cercano le maledizioni che la gente gli tira....

Comment

• Font Size
                          la 9 è fantastica!

Comment

• Font Size
                            allora eri sempre tu che dovevi raccontarmi la fine di "il codice da vinci"!!!!
                            non ti dimenticare ne'!!!!

comunque si il libro mi ? piaciuto.. a parte alcune parti un po' troppo crude!!
                            all'inizio ho pensato che un intero libro con un solo personaggio sarebbe magari stato un po' noiosetto.. invece per fortuna ho dovuto ricredermi!!
                            si, in effetti alcuni passaggi sono un po' macabri, ma d'altronde ? questo che ci si aspetta da King.
                            Non ? stato uno dei suoi libri che preferisco, ma non era male.

Ma dai, devo raccontarti la fine de "il codice da vinci"?

hai fatto bene a ricordarmelo perch? me ne ero gi? scordato eheheheheh

quando vuoi, mandami un pvt con scritto fin dove sei arrivata e da l? ti faccio il riassunto ;-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ZAMBO77
                              la 9 ? fantastica!

la mia preferita ? questa:

6 - non ti metterai a controllarmi anche il bagagliaio, vero?

Comment

X
                              Working...
                              X