Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandona per gli utenti milanesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domandona per gli utenti milanesi

    salve a tutti gente, questo sabato vorrei andare in fiera e mi chiedevo :
    chissa se al parcheggio di Lampugnano ci sar? posto per parcheggiare tipo alle 09:15 della mattina + o -??
    oppure mi tocca alzarmi all'alba per trovare un posto?
    Mi chiedevo non ? che qualche amico milanese sa dirmi il punto della situazione?
    Per ora attendo e ovviamente ringrazio chiunque pu? aiutarmi
    ciao

  • Font Size
    #2
    vai sul sito http://www.atm-mi.it/ scaricati la pianta della metro ROSSA, e parcheggia lontano dalla Fiera, ma vicino lla metro, non credo che 4 € in più di biglietti metro ti cambino la vita, mentre ora alla ricerca del parcheggio e spendere non so quando in posti auto, non vale la pena....

    io abito a GORLA, sono 30 minuti di metro dalla fermata RHO_Fiera ( praticamente dalla parte opposta prendendo la linea rossa)

    in definitiva ha più senso andare in un grosso parcheggio lontano della fiera, ma dove c'è la metro rossa che strae in zona fiera.... non andare in zona PAGANO perchè sarà tutto pieno di gente che lascai la macchina da qualche altra parte e poi prosegue con la metro.

    ti ho mandato anche un PM

    Comment


    • Font Size
      #3
      il consiglio che ti ha dato intrepido é valido ora non so da dove arrivi ma se sei sgamato riesci a parcheggiare in alcune poche vie di milano che non sono ancora a pagamaento vicino alla linea rossa
      Last edited by Chry75; 17-11-05, 12:10.

      Comment

      X
      Working...
      X