Originally posted by aero-design
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...a proposito di firme...
Collapse
X
-
Originally posted by SagoOriginally posted by aero-design.. dolce Mukkina....chissa forse invece mi hai salvato la vita !!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by aero-design..nel senso che stavano sclerando cosi tanto per niente che credo avessero voglia di picchiarmi !!!!
Comment
-
....dopo aver finito di fare i burn out su di me iniziamo con mukkina...ci hai rovinato il gioco e devi pagaree
.......ma dai che scherzo ....povera mukkina.....? spaesata...sembra essere stata catapultata su MISSION IMPOSSIBLE 2....non ? niente mukkina.....tutto ok !!!
Comment
-
Originally posted by aero-design....dopo aver finito di fare i burn out su di me iniziamo con mukkina...ci hai rovinato il gioco e devi pagaree
.......ma dai che scherzo ....povera mukkina.....? spaesata...sembra essere stata catapultata su MISSION IMPOSSIBLE 2....non ? niente mukkina.....tutto ok !!!
a parte andrea250 che mi tratta sempre male, e dice che son cattiva
Comment
-
Originally posted by Mukkinaa parte andrea250 che mi tratta sempre male, e dice che son cattiva
Comment
-
Originally posted by SagoOriginally posted by Mukkinaa parte andrea250 che mi tratta sempre male, e dice che son cattiva
Comment
-
Originally posted by MukkinaOriginally posted by SagoOriginally posted by Mukkinaa parte andrea250 che mi tratta sempre male, e dice che son cattiva
Comment
X
Comment