Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi a sonorit? variabile!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarichi a sonorit? variabile!

Ki ha comprato Superbik di questo mese forse li avr? gi? visti....c'? un articolo su degli scarichi della MCJ ke hanno la possibilit? di variarne il sound....ci sono due versioni, una manuale ke consente di regolarli a piacimento e una elettrica, ke consente solo il tutto aperto o il tutto chiuso....mica male!

• Font Size
    Li avevo visti anche qualche tempo fà, ma parlando con un mio amico castomista, mi hà detto che sia lui che altri 2 che girano con lui li avevano presi, ma si sono rotti nel giro di pochi mesi..... La marca xò nojn sono sicuro che fosse quella....

Comment

• Font Size
      Effettivamente ho paura ke il meccanisco sia abbastanza delicato....e non c'è scritto nulla riguardo la garanzia...

Comment

• Font Size
        Che bello... e poi mettiamo anche le frangette di pelle sulle manopole?

Gli scarichi sulle moto sportive non si mettono per far più rumore.. ma per avere delle prestazioni in peso e rendimento motore...

Resta il fatto che su strada è meglio avere lo scarico originale... per multe e assicurazioni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Che bello... e poi mettiamo anche le frangette di pelle sulle manopole?

Gli scarichi sulle moto sportive non si mettono per far pi? rumore.. ma per avere delle prestazioni in peso e rendimento motore...

Resta il fatto che su strada ? meglio avere lo scarico originale... per multe e assicurazioni...
          va bhe per? se uno vuole avere un sound un p? pi? cattivo con questi ha anche buon margine di sicurezza per quanto riguarda le multe.....per quanto riguarda le prestazioni credo ke anche per ki li usa in pista la stra-mega-maggioranza non abbia certo bisogno di pi? cavalli....con le potenze ke hanno le moto moderne!o si ? tutti campioni o credo ke anche "solo" 100CV non siano sfruttabili al 100? da molte persone!

Comment

X
          Working...
          X