Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia rottweiler

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia rottweiler

Salve raga
    La mia rottweiler Miska 3 giorni fa ha dato alla luce 6 cuccioli
    1 nato morto (vabbe pu? capitare)
    2 sono morti schiacciati da lei
    Ora ne rimangono solo 3

Ma mi chiedo io com ? possibile che lei non senta e non si renda conto di schiacciarli?

Avete mai avuto esperienze del genere ?Qualche consiglio?

• Font Size
    Non è ke erano malati e li ha uccisi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte
      Non ? ke erano malati e li ha uccisi?

? vero..pu? essere....

Comment

• Font Size
        no no uno ieri l'ho salvato per miracolo era proprio sotto di lei aveva smesso di respirare ma stimolandolo un po ha ripreso lentamente Dopo 40 min era tutto ok

Comment

• Font Size
          mi sembra strano che nn si accorga di schiacciarli per me lo fa' perche' il cucciolo nn va bene!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683
            no no uno ieri l'ho salvato per miracolo era proprio sotto di lei aveva smesso di respirare ma stimolandolo un po ha ripreso lentamente Dopo 40 min era tutto ok
            allora non s? proprio come pu? essere...nn sono un esperto in animali, ma ? molto strano, disolito sono molto protettivi verso i loro cuccioli....riscordo la rotwielwer di un mio amico ke era tenerissima, ma quando sono nati i piccoli non poteva avvicinarsi nemmeno il padrone ke gli ringhiava contro...

Comment

• Font Size
              ho notato che lei ha il vizio di tenerseli tra le zampe anteriori e che i cucioli gli vanno sempre sotto le ascelle tentando di andargli sull addome per mangiare

Comment

• Font Size
                purtroppo quando sono piccino si muovono a destra e sinistra e se ci fai caso si mettono sempre o fra le gambe davanti oppure sotto la pancia. il cane è peso e loro a volte rimangono schiacciati, non è che non se ne accorge per loro è come se cercassero calore e quindi non si alzano con il dubbio di poterli schiacciare

Comment

• Font Size
                  gli animali non fanno mai nulla a caso,soprattutto una madre con i cuccioli.

Comment

• Font Size
                    Se è la prima volta che partorisce può succedere.... Ovviamente se fosse un barboncino, la prob. sarebbe molto minore....

Comment

• Font Size
                      posta foto! chissa che bei topini che sono :-)

Comment

• Font Size
                        si è la pima volta che partorisce domani posto le foto dei 3 cuccioli restanti
                        Speriamo che durino almeno questi!!!
                        Peccato pero che tra i 3 morti c'era pure l'unico maschietto

Comment

• Font Size
                          chissà che belli che sono, io ho un cucciolone di 20 mesi ormai

mi sembra strano che non si sia accorta di schiacciarli...

Comment

X
                          Working...
                          X