Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto eMule

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto eMule

    Avrei bisogno di un po' di aiuto da chi ? esperto di eMule:
    riesco a cercare il file che voglio e a selezionarlo ma di solito mi ci vogliono settimane prima di completare il download (il computer resta acceso e collegato a emule dalle otto del mattino alla sette di sera)
    Devo scegliere un server particolare? Se s?, quale ? il server migliore?
    Potete mandarmi anche un pm o una mail se avete voglia di farmi un minicorso di istruzione

  • Font Size
    #2
    eMule è lento di per se, ma devi innanzitutto controllare una cosa:

    l'iconcina nella taskbar (in basso a destra) mostra il mulo con la benda su gli occhi, o mostra il mulo normale???

    Comment


    • Font Size
      #3
      devi vedere se sei collegato con ID alto o basso..... quello dipende da come è impostata la tua rete ( nel senso del gestore )..... e non ci puoi fare nulla...
      Poi ... se sei in coda... e spegni il pc... ti ritrovi punto e a capo...

      poi c'è il discorso dei "meriti".. che non ho mai capito molto bene ( o meglio... non me lo sono mai guardato..)... ma credo sia basato sui file che tu condividi.....
      comunque per me il miglior server è razorback2... in teoria uno dovrebbe valere l'altro in quanto tutti collegati... ma non è così..

      Nome: Razorback 2.0
      Descrizione: www.razorback2.com - dual opteron 275 16gb
      IP:Porta: 195.245.244.243:4661

      qui invece trovi un po di info...

      La più completa guida in italiano ad Emule, spiegazioni complete e dettagliate su id basso, a4af, priorità, velocità connessione, ottimizzazione dei settaggi, firewall, router, source exchange, link ed2k, fonti, kademlia, code e faq approfondite

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto
        Razorback
        controlla id alto e se non lo hai esci e rientra
        condividi un po' di file per avere più crediti
        e poi molto dipende da quanto è disponibile il file cioè da quanto utenti lo hanno e lo condividono

        Anche se non è direttamente correlato con il mulo usa un programma di deframmentazione del disco (tipo diskeeper) per mantenere il pc in buona efficienza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ciaps
          quoto


          Anche se non ? direttamente correlato con il mulo usa un programma di deframmentazione del disco (tipo diskeeper) per mantenere il pc in buona efficienza

          azzarola... adesso ho capito perch? alla fine di ogni dl il disco comincia a frullare e mi si pianta il pc per delle mezzore.... non si puo disabilitare ????

          Comment


          • Font Size
            #6
            uso il pc del mio amico Sante che ? in officina. Domattina vedo di controllare il tutto. sono sicuro che razorback ? nella lista dei server. Grazie per l'help.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace
              azzarola... adesso ho capito perch? alla fine di ogni dl il disco comincia a frullare e mi si pianta il pc per delle mezzore.... non si puo disabilitare ????
              scusa ma ho un rapporto controverso con le virgole! Volevo dire che se usi diskeeper, che ? un programma a parte, il pc dovrebbe funzionare meglio, questo perch? il mulo sposta i pezzi di file avanti e indietro e tende quindi a frammentare il disco su cui ci sono le cartelle temp ed incoming se usi la deframmentazione sopperisci a questo problema

              Comment

              X
              Working...
              X