Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qual'? la vostra strada preferita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pensandoci bene le curve le percorro ai 30...siccome i motociclisti ed i pescatori sono famosi per esagerare sempre le loro avventure...ho provveduto nell'ambientarmi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s
      pensandoci bene le curve le percorro ai 30...siccome i motociclisti ed i pescatori sono famosi per esagerare sempre le loro avventure...ho provveduto nell'ambientarmi...
      stai forse insinuando che io e stecca siamo due cazzari ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni
        stai forse insinuando che io e stecca siamo due cazzari ?

ma va la...solo voi due?

Comment

• Font Size
          credo che cimo mi quotera'

palazzuolo

SS 73 BIKERS ZONE

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01

palazzuolo

SS 73 BIKERS ZONE
            guarder? nella cartina dov'?,magari ci scappa anche un giro...

Comment

• Font Size
              fidati è fantastica, c'e' un asfato come in pista senza buche senza avvallamenti senza ghiaia senza niente di niente e sali su che è una meraviglia. quando scendi poi lasciamo perdere sei in paradiso

Comment

• Font Size
                CISA !!!!!

Comment

• Font Size
                  muraglione e campigna (scendere dalla campigna con il 2emmezzo è uno spasso!!)...li ormai ci sono piu omini blu che moto...e quindi dall'anno prossimo pista..anche se mi dispiace abbandonare i bar in cima al monte e le varie stronzate che si sentono!

Comment

• Font Size
                    la CISA l'ho sentita nominare ancora,ma per una cosa o l'altra non sono neancora riuscito a fare un bel giretto quest'anno,a parte il giro di apertura stagione...650 km...dopo un bel pezzo di astinenza...siamo arrivati a MERANO,dove c'? proprio una belle stradina.. ,il cui nome mi sfugge...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackmamba
                      muraglione e campigna (scendere dalla campigna con il 2emmezzo ? uno spasso!!)...li ormai ci sono piu omini blu che moto...e quindi dall'anno prossimo pista..anche se mi dispiace abbandonare i bar in cima al monte e le varie stronzate che si sentono!
                      sono giunto al MURAGLIONE una volta sola,tant'? che non ricordo neanche come fa,arrivando dallaFUTA,ma al bar ci siamo girati...

anche il passo COLLA non ? male...soprattutto l'ultima curva,sempre arrivando dalla FUTA,a destra prima del bar

Comment

• Font Size
                        la mia preferita ? in autostrada ai 250 in mezzoa 2 camion!

chiaramente ? una battuta, ma un mio amico l'ha sentita dire veramente da un tipo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01

palazzuolo

SS 73 BIKERS ZONE
                          Ti quoto,anche se ho fatto anche la Val Trebbia,Raticosa,Spino,Consuma ecc.. ecc...
                          Forse Palazzuolo ? un gradino sotto lo Spino e gli altri....
                          Palazzuolo prima era moooolto meglio,ora (specialmente da Monte a Palazzuolo) l'asfalto si sta un po' rovinando.....
                          Comunque a me piace molto di piu' il primo pezzo,il secondo ? troppo stretto per i miei gusti....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ZAMBO77
                            la mia preferita ? in autostrada ai 250 in mezzoa 2 camion!

chiaramente ? una battuta, ma un mio amico l'ha sentita dire veramente da un tipo!
                            non ? meglio in una statale affollata?vuoi mettere l'adrenalina che ti viene quando ti vedi giungere un'auto dal lato opposto.......

Comment

• Font Size
                              Passo dello spino (kazzo, un bel po' fuori mano per me ) e passo del bracco (più abbordabile come distanza)
                              Last edited by Dima; 16-11-05, 22:44.

Comment

• Font Size
                                una buona vecchia serravalle verso Genova

Comment

X
                                Working...
                                X