pensandoci bene le curve le percorro ai 30...siccome i motociclisti ed i pescatori sono famosi per esagerare sempre le loro avventure...ho provveduto nell'ambientarmi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qual'? la vostra strada preferita?
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by fajan 999spensandoci bene le curve le percorro ai 30...siccome i motociclisti ed i pescatori sono famosi per esagerare sempre le loro avventure...ho provveduto nell'ambientarmi...
Comment
-
fidati è fantastica, c'e' un asfato come in pista senza buche senza avvallamenti senza ghiaia senza niente di niente e sali su che è una meraviglia. quando scendi poi lasciamo perdere sei in paradiso
Comment
-
muraglione e campigna (scendere dalla campigna con il 2emmezzo è uno spasso!!)...li ormai ci sono piu omini blu che moto...e quindi dall'anno prossimo pista..anche se mi dispiace abbandonare i bar in cima al monte e le varie stronzate che si sentono!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
la CISA l'ho sentita nominare ancora,ma per una cosa o l'altra non sono neancora riuscito a fare un bel giretto quest'anno,a parte il giro di apertura stagione...650 km...dopo un bel pezzo di astinenza...siamo arrivati a MERANO,dove c'? proprio una belle stradina.. ,il cui nome mi sfugge...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Originally posted by blackmambamuraglione e campigna (scendere dalla campigna con il 2emmezzo ? uno spasso!!)...li ormai ci sono piu omini blu che moto...e quindi dall'anno prossimo pista..anche se mi dispiace abbandonare i bar in cima al monte e le varie stronzate che si sentono!
anche il passo COLLA non ? male...soprattutto l'ultima curva,sempre arrivando dalla FUTA,a destra prima del bar
Comment
-
Originally posted by speed01credo che cimo mi quotera'
palazzuolo
SS 73 BIKERS ZONE
Forse Palazzuolo ? un gradino sotto lo Spino e gli altri....
Palazzuolo prima era moooolto meglio,ora (specialmente da Monte a Palazzuolo) l'asfalto si sta un po' rovinando.....
Comunque a me piace molto di piu' il primo pezzo,il secondo ? troppo stretto per i miei gusti....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Originally posted by ZAMBO77la mia preferita ? in autostrada ai 250 in mezzoa 2 camion!
chiaramente ? una battuta, ma un mio amico l'ha sentita dire veramente da un tipo!
Comment
X
Comment