Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qual'? la vostra strada preferita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qual'? la vostra strada preferita?

Ciao,

qual'? la vostra strada preferita per le vostre scorribande in moto?

io al primo posto metto la mitica ss.65 della FUTA... ,anche se il bello finisce al passo RATICOSA (ritrovo di un sacco di bykers),perch? pi? avanti l'asfalto ? abbastanza messo male,se non l'hanno sistemato in questi mesi!

poi, pi? avanti,c'? anche il GIOGO,altra bella stradina

cambiando zona...verso il nord,invece,? da tenere in considerazione la FOLGARIA,sebbene sia tanto trafficata...e soggetta a posti di blocco e velox...

eh...la val di CEMBRA...avete mai fatto la val di CEMBRA?che curvoni...da XX km/h in appoggio ...peccato che il non lontano orizzonte si fermi su dei "bei" guard rail...

molto attraente anche la val di GRESTA,molto poco trafficata e abbastanza veloce...purtroppo l'ho "visitata" una volta sola,ma se decido di continuare ancora di andare su strada sar? una delle mete per un bel tour...
    Last edited by AndreaRS250; 17-11-05, 09:29.

• Font Size
    direi che non è un argomento prettamente educativo

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975
      direi che non ? un argomento prettamente educativo
      lo so che correre su strada non ? un motivo di cui vantarsi,cosa che non incito a fare,uno pu? anche descrivere la sua tranquilla meta turistica...
      se dopo uno la affronta con un ritmo pi? o meno elevato non ha importanza!
      d'altronde in moto ? bello fare le curve...

Comment

• Font Size
        Rispondete pure con un sacco di dettagli che domani la trovate piena di gente ai bordi che vi salut con la manina e vi ferma per guardarvi la moto da vicino.Poi magari troverete anche delle allegre macchinette che ti fanno la foto, come snap shot...e poi vi arriva a casa anche se non l'avete ordinata.Non so se mi sono spiegato....la mia strada preferita ? quella che ancora devo percorrere.....

Comment

• Font Size
          l' ultima che hai detto

.....fajan 999s, di dove sei ?

Comment

• Font Size
            dalla provincia di padova...

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s
              dalla provincia di padova...
              ti aspetto in primavera allora

Comment

• Font Size
                la pista ? la mia strada preferita!

scherzi a parte (mica scherzavo in fondo...) con il 125 nn ho fatto dei gran giri e nn mi posso esprimere!

Comment

• Font Size
                  beh descrivendo i curvoni della val di cembra a 130 in appoggio (solo 130?)
                  non descrivi proprio la tranquilla meta turistica
                  potrei dirti molto di più, ma per rispetto tengo riservato silenzio

Comment

• Font Size
                    potrei dirti molto di pi?, ma per rispetto tengo riservato silenzio

con un MONSTER non si pu? fare molto,le pedane sono un limite fastidioso...
                    io ho detto la mia,mica tutti la penseranno come me...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni
                      ti aspetto in primavera allora
                      volentieri,se decido di tenere le targhe su,perche la pista,sebbene sia molto costosa,mi da delle belle soddisfazioni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lithium
                        Rispondete pure con un sacco di dettagli che domani la trovate piena di gente ai bordi che vi salut con la manina e vi ferma per guardarvi la moto da vicino.Poi magari troverete anche delle allegre macchinette che ti fanno la foto, come snap shot...e poi vi arriva a casa anche se non l'avete ordinata.Non so se mi sono spiegato....la mia strada preferita ? quella che ancora devo percorrere.....

stavo x scriverlo io

Comment

• Font Size
                          potrei dirti molto di pi?, ma per rispetto tengo riservato silenzio
                          perche... tu a quanto la fai ???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni
                            perche... tu a quanto la fai ???
                            io non la faccio pi?, e quando vado in giro sono sempre a codice, quindi se vige i 70km/h sulla val di cembra faccio i 70...
                            evidentemente se ho scritto "solo" ? stato in tono provocatorio

Comment

• Font Size
                              io non la faccio pi?, e quando vado in giro sono sempre a codice, quindi se vige i 70km/h sulla val di cembra faccio i 70...
                              evidentemente se ho scritto "solo" ? stato in tono provocatorio
                              io invece la faccio ai 60, sai....meglio tenersi un p? di margine

Comment

X
                              Working...
                              X