Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su bolli non pagati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info su bolli non pagati

    chi conosce un sito o ha info dirette su come fare il calcolo con mora e multa per bolli non pagati perche' vorrei sapere di che cifra vado in contro dato che devo pagare due bolli di moto che mi son dimenticato di pagare

  • Font Size
    #2
    Enrico vai sul sito dell'aci dovrebbe calcolarti anche la mora...cmq le more non sono di tanto rispetto al totale che avresto dovuto pagare...io l'anno scorso ho pagato con un anno di ritardo e mi pare che ho pagato una quindicina di euri in più..!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie amore do un'occhiata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sisi... vai su ACI.IT
        clicchi su servizi online o qualcosa del genere
        inserisci il tipo di veicolo e la targa
        e ti esce il bollo con tanto di mora... con valori anche separati.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by funai
          grazie amore do un'occhiata
          Di niente gioia...x te questo ed altro...!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho pagato anch'io il bollo con un'anno e passa di ritardo,ma la mora era di circa 4 o 5 euro...tant'? che me la prender? sempre comoda nel pagamento

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non pago bolli moto da 3 anni..


              x la CronaCa con i controlli e i solleciti sono arrivati alle sadenze 2001... (chiesto di recente in ufficio ACI)


              ;-)


              di mora su una moto paghi ira 10€ all'anno.... quindi una MINKIATA
              Last edited by ponteHRC; 16-11-05, 21:24.

              Comment


              • Font Size
                #8
                buono a sapersi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  meglio se li pagate perche' a un mio amico per bolli non pagati gli hanno messo le ganasce alla macchina

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il mio 206 le ganase le ha di serie... freni a tamburo rulez ahahaha



                    cmq ti mandano prima l'avviso di non pagamento e se no paghi iniziano i fermi mministrativi... ma siparla di bolli non pagati 5 anni fa......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by funai
                      chi conosce un sito o ha info dirette su come fare il calcolo con mora e multa per bolli non pagati perche' vorrei sapere di che cifra vado in contro dato che devo pagare due bolli di moto che mi son dimenticato di pagare

                      se vai in un agenzia ACI te lo dicono subito...cmq io mi sono dimenticato per un anno il bollo della macchina (che era sui 200 euro) e dopo un anno...ho pagato se non sbaglio 15/20 euro di multa......

                      quindi non e' una salassata....sempre meglio che farsi beccare per un controllo fiscale in seguito e non avere il bollo pagato.......(cmq affrettati perche' non e' che puoi pagare un bollo 10 anni dopo la scadenza.....)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        parlando di bolli.
                        mi è arrivato a casa una comunicazione che devo pagare il bollo di una moto per anno 2002.
                        il bollo andrebbe pagato entro il 31/1 mi hanno detto.
                        io ho consegnato la moto ad un rivenditore il 9/2 e ho pagato il bollo per la moto che ritirato.
                        dite che dovrei pagarlo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          forse sono meglio organizzati, ma a me ? arrivata la richiesta di pagamento, intestata regione Emilia Romagna, di un bollo non pagato nel 2003.... sempre i meglio organizzati a livello amministrativo...ma che jella....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fabbio
                            parlando di bolli.
                            mi ? arrivato a casa una comunicazione che devo pagare il bollo di una moto per anno 2002.
                            il bollo andrebbe pagato entro il 31/1 mi hanno detto.
                            io ho consegnato la moto ad un rivenditore il 9/2 e ho pagato il bollo per la moto che ritirato.
                            dite che dovrei pagarlo?
                            se la moto la vendevi prima del 31 dicembre (data ordinaria della scadenza dei bolli, ma vale lo stesso discorso sulla data anche se diversa) non dovevi pagare il bollo ma se gliela hai venduta a febbraio l'onere del bollo spetta a te........con la scadenza del bollo ad aprile per esempio il discorso sarebbe stato diverso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anche io una volta ho pagato il bollo con qualche mese di ritardo perch? pensavo dovessi pagarlo dopo e ho pagato una mora di 3 euro... per? pagalo onde evitare odiose ripercussioni.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X