Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA perch? disprezzan i nani?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cuoricina
    alto o basso non ha importanza...basta sia simpatico.....

Cmq io ho avuto 2 ragazzi pi? bassi di me, io sono bassa 1.60, e l'unica cosa che mi dava fastidio era il fatto che non potevo mettermi i tacchi...
    non potevi? perch??

io ero contento quando la mia ex metteva i tacchi e mi dava via 10 cm e oltre...mi pavoneggiavo e me la menavo mica da ridere!

anzi era lei che non voleva "x non farmi sentire a disagio", io la incoraggiavo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by il.MaCs
      non potevi? perch??

io ero contento quando la mia ex metteva i tacchi e mi dava via 10 cm e oltre...mi pavoneggiavo e me la menavo mica da ridere!

anzi era lei che non voleva "x non farmi sentire a disagio", io la incoraggiavo!
      Infatti io non vedo il problema! Ma a quanto pare le donne lo vedono....

Comment

• Font Size
        Originally posted by il.MaCs
        non potevi? perch??

erano loro a chiedermi "gentilmente" di non mettere i tacchi.....cio?....."SE TI METTI I TACCHI, STASERA VAI IN GIRO DA SOLA"

Comment

• Font Size
          erano loro a chiedermi "gentilmente" di non mettere i tacchi.....cio?....."SE TI METTI I TACCHI, STASERA VAI IN GIRO DA SOLA"
          Ba... tanto son nano comunque... per me se ? 1.90 e mette pure 20cm di tacco.... me ne sbato.... arriver? al max dovro stare attento a dove metto la testa quando mi giro

Comment

• Font Size
            Beh... devo spezzare una lancia a favore di devilman...

secondo studi vari...è stato dimostrato che una persona alta viene associata a cariche di responsabilità ... e quelle basse a cariche meno impegnative...
            Seguendo questa logica allora si potrebbe dire che l'inconscio femminile si sente + rassicurato ad avere vicino una persona alta rispetto ad una bassa...

Ma secondo me sono tutte cazzate!!!

Comment

• Font Size

...forse erano solo gelosi perch? tutti ti avrebbero guardata di +?

sinceramente, non ne vedo il motivo...complesso di inferiorit? incoscente?! non credo prorpio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lady
                Beh... devo spezzare una lancia a favore di devilman...

secondo studi vari...? stato dimostrato che una persona alta viene associata a cariche di responsabilit? ... e quelle basse a cariche meno impegnative...
                Seguendo questa logica allora si potrebbe dire che l'inconscio femminile si sente + rassicurato ad avere vicino una persona alta rispetto ad una bassa...

Ma secondo me sono tutte cazzate!!!
                A questo avevo ben pensato.... ma un conto ? un nano sifilitico e senza spina d'orsale.... un conto son io che i piedi in testa me li mettono in pochini

Comment

• Font Size
                  azz leggo solo ora...sbattitene le palle...mai stato un problema con le donne essere sotto la media...:-)

Comment

• Font Size
                    Ti capisco perfettamente...
                    Non a caso...nonostante i miei 160 cm e la faccia d'angelo....
                    Sono un pittbull se mi si manca di rispetto e si tenta di mettermi i piedi in testa!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lithium
                      azz leggo solo ora...sbattitene le palle...mai stato un problema con le donne essere sotto la media...:-)
                      ...quoto! anzi vedila un p? come una sfida...soffiare ai fichetti over 1.80 le donne ? mitico! ihih

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155
                        io so alto circa 1.70 il mio amore ? pi? basso di poco dime,ho avuto un paio di ragazze pi? alte, certo non stangone per?...l'altezza ? sempre stato un mezzo assillo visto che avevo amici tutti pi? alti! per? vabb?, uno poi se ne frega! e poi per noi motociclisti a esse bassi ci si rannicchia meglio in carena!
                        quoto!!!
                        io *****(sono 1.91 cm)per rannicchiarmi sulla mito ? difficilotto!!
                        hehehehhehe
                        abhauhbuauhbah
                        cmq non sono il tipo che prende per il culo gli altri,anzi,cerco di non metterli in soggezione....

Comment

• Font Size
                          Io sono 1,73 e di problemi mai nessuno!!!... certo, si dice che altezza ? mezza bellezza ma chissene!!!...
                          Mai avuto problemi, anzi!!!!....

Comment

• Font Size
                            Aggiungo...verissimo che al primo impatto per un pò fai meno presenza e quindi automaticamente non è su di te che viene rivolta l'attenzione.Ma ti assicuro che con la simpatia e un pò di carattere di solito se siamo in compagnia, dopo un pò si accorgono di me.Certo non nego che qualche cm in più non mi avrebbe fatto schifo, ma chi se frega...la grandezza è dentro, sembra una frase retorica ma è così.Poi azzo ti lamenti sei 175...mafaff!!!!

Comment

• Font Size
                              beh noi dal canto nostro mediamente pretendiamo culetti di marmo tette perfette e vida dicendo.. quindi credo abbiano il diritto di pretesa anche loro.. cmq non credo che sui mille parametri che ognuno di noi ha , un difetto solo sia FONDAMENTALE x il NO...

hai sbagliato preda, ritenta valutando meglio il soggetto... un consiglio ch eti do: non sparare mai a zero .... piuttosto indaga con hi conosce la tua futura vittima x capir ele mosse giuste da fare... risultato non assicurato ma tempo e percentuali sono nettamente a tuo favore....

meglio un si sicuro che 100 no... x come sono io il NO lo vedo come una evenienza che non TOLLERO ghghgh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lithium
                                Aggiungo...verissimo che al primo impatto per un p? fai meno presenza e quindi automaticamente non ? su di te che viene rivolta l'attenzione.Ma ti assicuro che con la simpatia e un p? di carattere di solito se siamo in compagnia, dopo un p? si accorgono di me.Certo non nego che qualche cm in pi? non mi avrebbe fatto schifo, ma chi se frega...la grandezza ? dentro, sembra una frase retorica ma ? cos?.Poi azzo ti lamenti sei 175...mafaff!!!!
                                Ti ho detto che te non devi palrare (poi mi pare che quando di cian trovati te non eri proprio un sacco + basso di me...)
                                Dal canto mio se mi "slego" dopo un p? mi apprezzano.... Ma essendo tendenzialmente timido.... Capita spesso che mi seghino "le gambe" all'inizio....
                                Comunque la ho presa per una sfida personale per una ho sei mesi di tempo (non rientra in zona prima di sei mesi) e l'altra la vedr? gi? domani.... Entro natale devo entrare nelle sue grazie e mi tengo largo di tempo perch? ho da fare

Comment

X
                                Working...
                                X