Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strano ma vero.... :) :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Strano ma vero.... :) :)

    Tenetevi forte, arrivano bevande al gusto di tacchino e salmone


    Gli americani, si sa, in fatto di gusti alimentari non sempre sono impeccabili. L'ennesima conferma arriva dal lancio sul mercato di alcune bibite dal sapore insolito che potrebbero far rabbrividire tradizionalisti e amanti del gusto come gli italiani.
    Negli Stati Uniti sono in vendita nuove bevande a base di tacchino e salmone affumicato, quest'ultima ideata in vista del Natale. L'azienda produttrice, la Jones Soda, ci tiene però a precisare che non si tratta di bibite aromatizzate con vari sapori, ma di vere e proprie spremute di carne e pesce, quasi fossero succhi di frutta.
    Lo scopo del prodotto è fornire un pasto completo da consumarsi come un succo di frutta . Ma il tacchino e il salmone non sono le uniche bevande strane in vendita. La stessa azienda produce già bibite ai broccoli, mais e prosciutto. I palati più raffinati sono accontentati.



    beh che dire... bleahhhhhhhhhh
    Last edited by zoom; 16-11-05, 15:55.

  • Font Size
    #2
    che strano.... ma la coca al big mac ancora nn c'e' ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      della serie.... festeggiano il giorno del ringraziamento con un beverone al tacchino??!! o ...


      Comment


      • Font Size
        #4
        vedi zoom secondo me il problema non è tanto cosa arriva, ma chi le compra..
        ora io mi chiedo una bibita aromatizzata al tacchino una bibita aromatizzata al salmone
        io non per dire ma conoscendo il sapore dei due animali presi in considerazione una bibita del genere non riesco a capire come si faccia a mandare giu

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh non lo capisco manco io speed..
          ma il problema è che se le hanno fatte magari qualcuno se le berrà anche...

          Comment


          • Font Size
            #6
            sicuramente qualcuno in america se le beve tranquillamente, mangiano e bevono di tutto ma io sono curioso di lanciare questi prodotti nel mercato europeo per vedere il successo che riscuoteranno...
            secondo me pari a 100 vendite in america contro le 20 in europa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speed01
              sicuramente qualcuno in america se le beve tranquillamente, mangiano e bevono di tutto ma io sono curioso di lanciare questi prodotti nel mercato europeo per vedere il successo che riscuoteranno...
              secondo me pari a 100 vendite in america contro le 20 in europa

              beh sinceramente credo che in Italia non avr? mai mercato una cosa del genere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                poi non avevo letto bene, sono proprio spremute di carne e pesce... e gia sono presenti spremute di mais ecc ecc
                io un sapore del genere liquido sinceramente non sarei in grado di buttarlo giu,
                forse un pezzo di legno che profuma di salmone si ma un liquido azz nn mi ci fa pensa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  *****....mi è venuto da sboccare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vomito solo a pensare di berla...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      Blaaahhhhh

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X