aumentano mai...possibile che sono sempre fermo a 6500 a quest'ora dovevo essere minimo a 8000...questa e' una coalizione contro di me e alla mia candidatura a moderatore....rivoglio i miiei 2000 messaggi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma i post non...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by andypaumentano mai...possibile che sono sempre fermo a 6500 a quest'ora dovevo essere minimo a 8000...questa e' una coalizione contro di me e alla mia candidatura a moderatore....rivoglio i miiei 2000 messaggi
Mi sa che ti hanno invertito la rotta... pi? post metti e pi? mex scendono
cmq non ? possibile...ora faccio denuncia! rivoglio 2000 messaggi pi? interessi per tutti i post chiusi a causa di spammoni!!!!
Comment
-
Originally posted by bepper6i post di spam non contano
Beh... te dovresti tenerti solo il messaggio di presentazione.......ahhh gi? che non ti sei neanche presentato......
Comment
-
Originally posted by axeleonBeh... te dovresti tenerti solo il messaggio di presentazione.......ahhh gi? che non ti sei neanche presentato......
allora mi presento adesso
cmq mi sono presentato
Comment
-
Originally posted by axeleonBeh... te dovresti tenerti solo il messaggio di presentazione.......ahhh gi? che non ti sei neanche presentato......
invece la tua seconda presentazione me la ricordo benissimo
Comunque a me tutto ok per i messaggini.. salgono e salgono sempre di pi?
Comment
-
Originally posted by zoominvece la tua seconda presentazione me la ricordo benissimo
Comunque a me tutto ok per i messaggini.. salgono e salgono sempre di pi?
Tu sei un raccomandato ? diverso....
Comment
-
X
Comment