Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AUTOVELOX....buona notizia(apparentemente..)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque ripensandoci ok la municipale non sarà FORSE piu operativa su strade extraurbane ma la stradale raddoppiera' come minimo i controlli e siamo punto e accapo

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01
      comunque ripensandoci ok la municipale non sar? FORSE piu operativa su strade extraurbane ma la stradale raddoppiera' come minimo i controlli e siamo punto e accapo
      Purtroppo, temo anch'io!

Comment

• Font Size
        Altra novità, il foglio rosa a 17 anni. Sarà possibile esercitarsi alla guida per un anno prima di conseguire la patente. L'istruttore dovrà avere almeno 40 anni, essere in possesso di patente B o superiore da almeno dieci anni e il suo nome dovrà essere indicato nell'autorizzazione.

MA CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PROPRIO ORA KE HO APPENA FATTO I 18!!! KE NERVI!

Comment

• Font Size
          Io non ci credo....troppo bello per essere vero....

Comment

• Font Size
            lo hanno appena detto al tg sembra ufficiale

Comment

• Font Size
              Si per? ragazzi... non critichiamo sempre.

Analiziamo un po', questo decreto ? pieno di cose sensate, anche se lo ha fatto il governo Berlusconi, criticare anche questo mi sembra davvero indice di stupidit? (nostra )...

Comment

• Font Size
                nessuno lo sta criticando credo
                al tg sembra una cosa ufficiale, ma sai ne dicono tante... quindi prevenire è meglio che curare e come disse il saggio finchè non vedo non credo

Comment

• Font Size
                  NON CI CREDO !!!!!!.....figuriamoci se questi rinunciano ai soldi

Comment

• Font Size
                    boh mao che te devo di.... al tg sembrava una cosa ufficiale. anche io ho i miei dubbi specialmente visto che lo stato sta tagliando sempre piu le risorse dei comuni e quest'ultimi per risanare le casse scendono in strada con telelaser velox peggio di una guerra al terrorismo. per questo ora mi sto cagando addosso le conseguenze se passa sta legge ( a quanto sembra gia passata alla camera ) saranno :

1) Città e paesini invasi da 10000 autovelox
                    2) Città e paesini invasi da telelaser
                    3) Strade Extraurbane vigilate doppiamente dalla stradale
                    4) Strade extraurbane piene di postazioni fisse

io ho come il presentimento che in chiulo gia ce lo abbiamo e ora ce lo stanno spingendo ancora piu su delicatamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01
                      boh mao che te devo di.... al tg sembrava una cosa ufficiale. anche io ho i miei dubbi specialmente visto che lo stato sta tagliando sempre piu le risorse dei comuni e quest'ultimi per risanare le casse scendono in strada con telelaser velox peggio di una guerra al terrorismo. per questo ora mi sto cagando addosso le conseguenze se passa sta legge ( a quanto sembra gia passata alla camera ) saranno :

1) Citt? e paesini invasi da 10000 autovelox
                      2) Citt? e paesini invasi da telelaser
                      3) Strade Extraurbane vigilate doppiamente dalla stradale
                      4) Strade extraurbane piene di postazioni fisse

io ho come il presentimento che in chiulo gia ce lo abbiamo e ora ce lo stanno spingendo ancora piu su delicatamente
                      1) spero che non lo mettono nelle strade a doppia corsia con limite 50
                      2) idem come 1
                      3) beh, questo ? sicurezza, sempre meglio che un autovelox nascosto
                      4) idem come la 3

Comment

• Font Size
                        qui c'? poco da festeggiare....visto ke rimane la Polizia Locale....ke almeno qui da me, ? composta dagli stessi di cui era composta la municipale solo ke ora hanno le bandine verdi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by axeleon
                          1) spero che non lo mettono nelle strade a doppia corsia con limite 50
                          2) idem come 1
                          3) beh, questo ? sicurezza, sempre meglio che un autovelox nascosto
                          4) idem come la 3

si potrebbe creare una nuova citt? e chiamarla .. benvenuti a "telelaser"

Comment

• Font Size
                            ... si, ma non cambia niente, comunque autovelox fissi non ne potranno più mettere a quanto pare.

Comment

X
                            Working...
                            X