comunque ripensandoci ok la municipale non sarà FORSE piu operativa su strade extraurbane ma la stradale raddoppiera' come minimo i controlli e siamo punto e accapo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AUTOVELOX....buona notizia(apparentemente..)
Collapse
X
-
Originally posted by speed01comunque ripensandoci ok la municipale non sar? FORSE piu operativa su strade extraurbane ma la stradale raddoppiera' come minimo i controlli e siamo punto e accapo
Comment
-
Altra novità, il foglio rosa a 17 anni. Sarà possibile esercitarsi alla guida per un anno prima di conseguire la patente. L'istruttore dovrà avere almeno 40 anni, essere in possesso di patente B o superiore da almeno dieci anni e il suo nome dovrà essere indicato nell'autorizzazione.
MA CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PROPRIO ORA KE HO APPENA FATTO I 18!!! KE NERVI!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Si per? ragazzi... non critichiamo sempre.
Analiziamo un po', questo decreto ? pieno di cose sensate, anche se lo ha fatto il governo Berlusconi, criticare anche questo mi sembra davvero indice di stupidit? (nostra )...
Comment
-
nessuno lo sta criticando credo
al tg sembra una cosa ufficiale, ma sai ne dicono tante... quindi prevenire è meglio che curare e come disse il saggio finchè non vedo non credo
Comment
-
boh mao che te devo di.... al tg sembrava una cosa ufficiale. anche io ho i miei dubbi specialmente visto che lo stato sta tagliando sempre piu le risorse dei comuni e quest'ultimi per risanare le casse scendono in strada con telelaser velox peggio di una guerra al terrorismo. per questo ora mi sto cagando addosso le conseguenze se passa sta legge ( a quanto sembra gia passata alla camera ) saranno :
1) Città e paesini invasi da 10000 autovelox
2) Città e paesini invasi da telelaser
3) Strade Extraurbane vigilate doppiamente dalla stradale
4) Strade extraurbane piene di postazioni fisse
io ho come il presentimento che in chiulo gia ce lo abbiamo e ora ce lo stanno spingendo ancora piu su delicatamente
Comment
-
Originally posted by speed01boh mao che te devo di.... al tg sembrava una cosa ufficiale. anche io ho i miei dubbi specialmente visto che lo stato sta tagliando sempre piu le risorse dei comuni e quest'ultimi per risanare le casse scendono in strada con telelaser velox peggio di una guerra al terrorismo. per questo ora mi sto cagando addosso le conseguenze se passa sta legge ( a quanto sembra gia passata alla camera ) saranno :
1) Citt? e paesini invasi da 10000 autovelox
2) Citt? e paesini invasi da telelaser
3) Strade Extraurbane vigilate doppiamente dalla stradale
4) Strade extraurbane piene di postazioni fisse
io ho come il presentimento che in chiulo gia ce lo abbiamo e ora ce lo stanno spingendo ancora piu su delicatamente
2) idem come 1
3) beh, questo ? sicurezza, sempre meglio che un autovelox nascosto
4) idem come la 3
Comment
-
qui c'? poco da festeggiare....visto ke rimane la Polizia Locale....ke almeno qui da me, ? composta dagli stessi di cui era composta la municipale solo ke ora hanno le bandine verdi....
Comment
-
Originally posted by axeleon1) spero che non lo mettono nelle strade a doppia corsia con limite 50
2) idem come 1
3) beh, questo ? sicurezza, sempre meglio che un autovelox nascosto
4) idem come la 3
Comment
X
Comment