Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AUTOVELOX....buona notizia(apparentemente..)
Collapse
X
-
Originally posted by vanniscommetto che qualcuno del governo o qualche loro figlioccio s? beccato una bella multa
Comment
-
No ? che ogni tanto qlk1 si accorge di quanti voti sono in ballo di persone auto-moto munite...
Ed ? anche oltremodo ingiusto che sti fetenti siano al bar a prendersi il caff? mentre la macchinetta scatta foto come un paparazzo!
E mi fermo qua su quanto sia inutile un tale automatico sistema...e, contro il mio interesse, dovrebbero fermarti e contestare...va beh basta...
grazie NEKKO per lo spiraglio di luce...Last edited by alem74; 16-11-05, 13:21.
Comment
-
sai cosa cambia...
dalle mia parti fanno così..
e dove sarebbe questo centro abitato????
cerce volte io percorro delle strade deserte che non so se c'è il limite di 50 o 90km/h.. e se fanno parte del "centro abitato"Last edited by cocis; 16-11-05, 13:38.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
prevede un emendamento al decreto legge sulla patente a punti
che toglie alla Municipale la facoltà di multare per eccesso di velocità
Autovelox, niente più multe
fuori dai centri abitati
ROMA - La polizia municipale non potrà più elevare multe, per eccesso di velocità, con autovelox automatici, "sulle strade extraurbane e principali": è quanto prevede un emendamento di Marcello Meroi, di Alleanza Nazionale, al decreto legge sulla patente a punti, che è stato approvato dall'Aula della Camera con il sì della Cdl e il voto contrario dell'Unione. Il decreto legge, che è stato modificato a Montecitorio e scade il prossimo 20 novembre, dovrà tornare al Senato.
L'emendamento, sul quale c'è stato un acceso dibattito in Aula tra ieri e oggi, toglie alla polizia municipale la facoltà di multare per eccesso di velocità con autovelox automatici gli automobilisti che percorrano strade extraurbane e principali e comunque al di fuori dei centri abitati.
Un provvedimento motivato, spiega Meroi, dalla necessità di "porre un freno a quei comuni che hanno trovato, negli autovelox, lo strumento per impinguare le proprie casse a scapito dei cittadini, sottoposti così a un gravoso balzello".
(16 novembre 2005)
speriamoooooooooo
Comment
-
Originally posted by speed01prevede un emendamento al decreto legge sulla patente a punti
che toglie alla Municipale la facolt? di multare per eccesso di velocit?
Autovelox, niente pi? multe
fuori dai centri abitati
ROMA - La polizia municipale non potr? pi? elevare multe, per eccesso di velocit?, con autovelox automatici, "sulle strade extraurbane e principali": ? quanto prevede un emendamento di Marcello Meroi, di Alleanza Nazionale, al decreto legge sulla patente a punti, che ? stato approvato dall'Aula della Camera con il s? della Cdl e il voto contrario dell'Unione. Il decreto legge, che ? stato modificato a Montecitorio e scade il prossimo 20 novembre, dovr? tornare al Senato.
L'emendamento, sul quale c'? stato un acceso dibattito in Aula tra ieri e oggi, toglie alla polizia municipale la facolt? di multare per eccesso di velocit? con autovelox automatici gli automobilisti che percorrano strade extraurbane e principali e comunque al di fuori dei centri abitati.
Un provvedimento motivato, spiega Meroi, dalla necessit? di "porre un freno a quei comuni che hanno trovato, negli autovelox, lo strumento per impinguare le proprie casse a scapito dei cittadini, sottoposti cos? a un gravoso balzello".
(16 novembre 2005)
speriamoooooooooo
se avessi un lanciamissili farei una strage......
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by cocissai cosa cambia...
dalle mia parti fanno cos?..
e dove sarebbe questo centro abitato????
cerce volte io percorro delle strade deserte che non so se c'? il limite di 50 o 90km/h.. e se fanno parte del "centro abitato"
che figli di ...buona donna...
chiss? che becchino la propria moglie con un'altro mentre si baciano...
Comment
X
Comment