Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multa per eccesso di velocit?..!!??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    multa per eccesso di velocit?..!!??

    ciao a tutti, ho ricevuto oggi la notifica di una multa per eccesso di velocit? del giorno 10/9/05... procedevo a ben 81kmh invece dei 50 prescritti su una strada provinciale...

    mi hanno ficcato 143 euro+7,60 euro per spese di accertamento + 2 punti e mi scrivono che devo compilare un modulo dichiarando chi era alla guida altrimenti sono soggetto ad una sanzione tra 250-1000 euri

    volevo chiedere alcune info a chi mi sa rispondere:
    1) non mi ricordo di essere transitato in quell'ora e data su quella strada.... posso chiedere la prova fotografica???
    2) ma non si era detto ai telegiornali che se non c'? contestazione immediata non possono toglierti i punti....
    3) ma se io non mi ricordo di essere stato in quel posto a quell'ora come faccio a dichiarare che: "nelle circostanze di tempo e di luogo riportate nel verbale di contestazione si trovava alla guida del veicolo con il quale ? stata commessa la violazione contestata"

    grazie a tutti...

  • Font Size
    #2
    chiedi la foto per toglierti i dubbi poi paga

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by speed01
      chiedi la foto per toglierti i dubbi poi paga

      Straquoto e ci spammo pure sopra!!!!

      www.zamboklikka.com

      Comment


      • Font Size
        #4
        chiedi la foto....ma se la vuoi la dovrai pagare ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          si credo che costi dai 3 ai 6 euro se non mi sbaglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            già....che andassero a fare in c**o

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ac450
              ciao a tutti, ho ricevuto oggi la notifica di una multa per eccesso di velocit? del giorno 10/9/05... procedevo a ben 81kmh invece dei 50 prescritti su una strada provinciale...

              mi hanno ficcato 143 euro+7,60 euro per spese di accertamento + 2 punti e mi scrivono che devo compilare un modulo dichiarando chi era alla guida altrimenti sono soggetto ad una sanzione tra 250-1000 euri

              volevo chiedere alcune info a chi mi sa rispondere:
              1) non mi ricordo di essere transitato in quell'ora e data su quella strada.... posso chiedere la prova fotografica???

              certo!

              2) ma non si era detto ai telegiornali che se non c'? contestazione immediata non possono toglierti i punti....

              purtroppo no....non possono toglierli + all'intestatario del mezzo nel qualcaso non si identifichi un resposabile....ma in quel caso scatta la sanzione accesoria dell'articolo 180 di 250?

              3) ma se io non mi ricordo di essere stato in quel posto a quell'ora come faccio a dichiarare che: "nelle circostanze di tempo e di luogo riportate nel verbale di contestazione si trovava alla guida del veicolo con il quale ? stata commessa la violazione contestata"

              come punto 1...richiedi la foto e ti fugherai ogni dubbio!

              grazie a tutti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01
                si credo che costi dai 3 ai 6 euro se non mi sbaglio
                direi proprio di no...vai al comando dove ti hanno contestato la multa e chiedi GRATUITAMENTE di vedere la foto

                piuttosto verifica che la multa sia completamente corretta...dati personali, targa, luogo e ora della multa, direzione, motivo della contestazione non immediata, modello e verifica dell'autovelox etc...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie a tutti....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X