Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dillo a me..... chiamata notturna. il carroattrezzi mi ha agganciato e spostato di 50 metri su una piazzola perchè ero infilato con due ruote nella fossetta per schivare un cane...
morale della favola 90€
e menomale che ero con la macchina della morosa... niente danni ma almeno nn era la mia
ma dai ragazzi...è chiaro che se chiami il carroattrezzi per un'emergenza ti spolpa.....per quello conviene fare una tessera aci o il recupero mezzi nell'assicurazione che costa 10 euro l'anno...
quello che intendevo io ...è che bisogna mettersi daccordo con qualche giorno di anticipo...e si concorda il prezzo...
Na volta mi dovevano procurare n'auto che veniva da napoli ....ricordo che pagavo 50 centesimi a km... ...che potrebbe anche andarmi bene... ...ma di sicuro non consideravano anche il viaggio di ritorno...
...era una comodità ...ma non saprei chi chiamare...
Na volta mi dovevano procurare n'auto che veniva da napoli ....ricordo che pagavo 50 centesimi a km... ...che potrebbe anche andarmi bene... ...ma di sicuro non consideravano anche il viaggio di ritorno...
...era una comodit? ...ma non saprei chi chiamare...
No conoset nesun col rimorchio? Zente che fa gare.... chi ghe saria un.. ma l'? un caga de merda.... e ghe ho demoli una machina.... No penso el me preste el camion per darte na man
No conoset nesun col rimorchio? Zente che fa gare.... chi ghe saria un.. ma l'? un caga de merda.... e ghe ho demoli una machina.... No penso el me preste el camion per darte na man
...ho za cap? che devo convinzer qualcheduni a portarme zo...
Comment